Allora siamo in 2!! Ho dato un'occhiata al tuo quesito ma è uguale al mio, solo che cambiano i soggetti!!! Siamo nella stessa barca.. ma mi consola sapere che nn sono l'unica...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Scusate,qualcuno sa dirmi con più precisione qual'è il ruolo effettivo che si andrebbe a ricoprire nel caso si vincesse il concorso?? Un funzionario dell'esercito? Inoltre, per quanto riguarda il trattamento economico è certa la cifra di 22-23 mila netti annui?....sapete oltre la vocazione anche l'aspetto economico conta, soprattutto per le limitazioni che si avranno una volta entrati....
Commenta
-
Rca 103
Caro fedro rca0103:
"il libro di matematica è tuo" (se conti le lettere della frase vedi che ne sono 23) "questa matita e' colorata" (le lettere che compongono questa frase sono 21) "questa bambina e' intelligente" (le lettere che compongono la frase quante sono?......26) quindi risposta esatta "b" 21 ovvero 21.000
spero di esserti stato di aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da freemind1980 Visualizza il messaggioCaro fedro rca0103:
"il libro di matematica è tuo" (se conti le lettere della frase vedi che ne sono 23) "questa matita e' colorata" (le lettere che compongono questa frase sono 21) "questa bambina e' intelligente" (le lettere che compongono la frase quante sono?......26) quindi risposta esatta "b" 21 ovvero 21.000
spero di esserti stato di aiuto
grazie mille!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggiook, per me nessun problema. Come detto in precedenza penso di andare a tiburtina per le ore 10. Che ne dici?????
ho visto la disponibilità di voli e treni per arrivare a tiburtina..temo di non farcela per le ore 10.. bus delle ore 11 penso invece di riuscire a prenderlo con sicurezza..
Commenta
Commenta