annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io andrò in treno, però ho visto che è meglio arrivare a Roma e poi prendere il bus di linea come dici te. Ti ringrazio, se puoi darmi il nome di un B&B pulito ed economico te ne sarei grato. Coppito è una frazione de L'Aquila? Ma L'Aquila è ben coperta da servizi di autobus cittadini?

Commenta

Guarda, nel b&b "La vecchia ferrovia" (cercalo su internet) i signori ti danno un passaggio fino in caserma e ti vengono a prendere alla fermata dell'autobus quando arrivi, basta che glielo chiedi gentilmente perchè i bus di linea non sono molto comodi a l'aquila, soprattutto per coppito (che è una frazione). Cmq in caserma puoi anche andarci a piedi da questo b&b. Mi pare sia un km abbondante. Pulito, onesto, bagno in comune con un'altra camera e basta e vicino alla caserma e ai bus per il capolinea dell'arpa (COLLEMAGGIO). Costo 25,00 a notte. Digli pure che te l'ha consigliato "stefania" che ha fatto il concorso per marescialli.

Commenta

scusatemi...
        visto ke io ho sono diplomata in tecnico per i servizi turistici, ma ho studiato pure economia... posso partecipare?e vorrei sapere quando scade questo concorso?
        Ultima modifica di sere86; 30-11-2008, 15:02.

Commenta

Le domande devono essere consegnate entro il 9 dicembre 2008, se non sbaglio; sul bando c'è comunque tutto nel dettaglio, anche i titoli di studio richiesti per potervi partecipare.

Commenta

Originariamente inviato da Dr.ssa Fannyna Visualizza il messaggio
            Si la preselettiva è uguale per tutti, ovvero si basa sullo stesso programma e sulla stessa banca dati ma per esperienza personale ho ormai raggiunto la convinzione che ogni candidato abbia una scheda diversa.
            Di solito cmq pare che ci siano la metà circa di quesiti logico matematici e il resto delle serie XA e XB.

Ciao pardulina, io sono del piemonte mi spiace.
            Bella sfacchinata anche per te fino a l'aquila...
            Già bella sfacchinata..speriamo bene..

Commenta

Originariamente inviato da Dr.ssa Fannyna Visualizza il messaggio
              Guarda, nel b&b "La vecchia ferrovia" (cercalo su internet) i signori ti danno un passaggio fino in caserma e ti vengono a prendere alla fermata dell'autobus quando arrivi, basta che glielo chiedi gentilmente perchè i bus di linea non sono molto comodi a l'aquila, soprattutto per coppito (che è una frazione). Cmq in caserma puoi anche andarci a piedi da questo b&b. Mi pare sia un km abbondante. Pulito, onesto, bagno in comune con un'altra camera e basta e vicino alla caserma e ai bus per il capolinea dell'arpa (COLLEMAGGIO). Costo 25,00 a notte. Digli pure che te l'ha consigliato "stefania" che ha fatto il concorso per marescialli.
              Ma non è previsto un servizio di bus-navetta dalla stazione alla caserma??? o ho capito male?!?

Commenta

Anche io il 16 alle 15... ma sai a che ora partono le navette dal terminal dell'aquila??

Commenta

Scusate ma ho solo saputo ieri del concorso e pensavo di iscrivermi.. ma scegliere la lingua straniera opzionale avvantaggia col punteggio? Grazie a tutti, io concorrerò per amministrazione e credo che saremo davvero un bel pò...

Commenta

Ma sul sito della gdf le serie XA e XB non ci sono... a quali ti riferisci?

Commenta

Ciao a tutti!anche io partecipo x la specialità amministrazione!Saremo tanti secondo voi?
                      Buono studio a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X