annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti sono Federica da Roma..parteciperò il 16 alle 15 per Amministrazione..
    Mi sto "incartando"sui complementi ..la grammatica è un lontano ricordo...
    un saluto a tutti
    Fede

Commenta

Originariamente inviato da fede78f Visualizza il messaggio
      Salve a tutti sono Federica da Roma..parteciperò il 16 alle 15 per Amministrazione..
      un saluto a tutti
      Fede
      ciao, anche io di roma.. a chi lo dici..! sto ristudiando la grammatica in generale ma con molta fatica...

Commenta

un saluto a tutti
        Fede

Ciao fede anche io parteciperò lo stesso gionro per la stessa disciplina. Se vuoi due dritte chiedi pure! magari possiamo pur etrovarci!
        Ti consiglio di rivedere l'analisi del periodo e l'analisi logica, prima la teoria e poi i quiz.
        Saluti

Commenta

Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggio
          ciao, anche io di roma.. a chi lo dici..! sto ristudiando la grammatica in generale ma con molta fatica...
          Grazie per il conforto...
          Questa mattina mi assale un dubbio!!! In merito alle qualità morali...includono secondo voi il fatto di essere separata,e di avere un figlio con il mio compagno senza matrimonio?
          Aspetto una vostra risposta
          un saluto a tutti

Commenta

Grazie per il conforto...
            Questa mattina mi assale un dubbio!!! In merito alle qualità morali...includono secondo voi il fatto di essere separata,e di avere un figlio con il mio compagno senza matrimonio?
            Aspetto una vostra risposta
            un saluto a tutti

Non credo proprio....e non capisco nemmeno come tu ti sia posta questo problema! Se fossero queste le qualità morali.....allora a questi concorsi parteciperebbero solo i preti!!!!
            Ciao!!!!
            MaryMar

Commenta

Originariamente inviato da Marzy Visualizza il messaggio
              Non credo proprio....e non capisco nemmeno come tu ti sia posta questo problema! Se fossero queste le qualità morali.....allora a questi concorsi parteciperebbero solo i preti!!!!
              Ciao!!!!
              e nemmeno i preti...ahah

Commenta

Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggio
                e nemmeno i preti...ahah
                Invece di lavorare stamani...mi viene in mente di tutto..non si sa mai!!
                Domanda cretina lo so!! ...ma il mondo delle forze armate proprio non lo conosco...
                Grazie della risposta...

Commenta

farete la prova di lingua straniera?

Commenta

Invece di lavorare stamani...mi viene in mente di tutto..non si sa mai!!
                    Domanda cretina lo so!! ...ma il mondo delle forze armate proprio non lo conosco...
                    Grazie della risposta...
                    Tranquilla, anche io non conosco questo mondo e mi piacerebbe entrarci. Le domande servono sempre.

Commenta

Chi parteciperà dalla provincia di Cosenza?

Ciao ragazzi,
                      Io concorrerò per la specialità telematica il 17 Dic alle 15. C'è qualcun altro che parteciperà per questa specialità?
                      Chi parteciperà dalla provincia di CS?
                      Potremmo organizzarci per il viaggio
                      MaryMar

Commenta

Sto operando...
                      X