Io andrò in treno, però ho visto che è meglio arrivare a Roma e poi prendere il bus di linea come dici te. Ti ringrazio, se puoi darmi il nome di un B&B pulito ed economico te ne sarei grato. Coppito è una frazione de L'Aquila? Ma L'Aquila è ben coperta da servizi di autobus cittadini?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Guarda, nel b&b "La vecchia ferrovia" (cercalo su internet) i signori ti danno un passaggio fino in caserma e ti vengono a prendere alla fermata dell'autobus quando arrivi, basta che glielo chiedi gentilmente perchè i bus di linea non sono molto comodi a l'aquila, soprattutto per coppito (che è una frazione). Cmq in caserma puoi anche andarci a piedi da questo b&b. Mi pare sia un km abbondante. Pulito, onesto, bagno in comune con un'altra camera e basta e vicino alla caserma e ai bus per il capolinea dell'arpa (COLLEMAGGIO). Costo 25,00 a notte. Digli pure che te l'ha consigliato "stefania" che ha fatto il concorso per marescialli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr.ssa Fannyna Visualizza il messaggioSi la preselettiva è uguale per tutti, ovvero si basa sullo stesso programma e sulla stessa banca dati ma per esperienza personale ho ormai raggiunto la convinzione che ogni candidato abbia una scheda diversa.
Di solito cmq pare che ci siano la metà circa di quesiti logico matematici e il resto delle serie XA e XB.
Ciao pardulina, io sono del piemonte mi spiace.
Bella sfacchinata anche per te fino a l'aquila...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr.ssa Fannyna Visualizza il messaggioGuarda, nel b&b "La vecchia ferrovia" (cercalo su internet) i signori ti danno un passaggio fino in caserma e ti vengono a prendere alla fermata dell'autobus quando arrivi, basta che glielo chiedi gentilmente perchè i bus di linea non sono molto comodi a l'aquila, soprattutto per coppito (che è una frazione). Cmq in caserma puoi anche andarci a piedi da questo b&b. Mi pare sia un km abbondante. Pulito, onesto, bagno in comune con un'altra camera e basta e vicino alla caserma e ai bus per il capolinea dell'arpa (COLLEMAGGIO). Costo 25,00 a notte. Digli pure che te l'ha consigliato "stefania" che ha fatto il concorso per marescialli.
Commenta
Commenta