annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci sono anche io tanti auguri anche a tutti gli altri.

Commenta

toglietemi una curiosità..se ho ben inteso, sono entrati in graduatoria più persone rispetto ai posti disponibili..che fine fanno quelli in esubero?

Commenta

In graduatoria ci sono tutti gli idonei, naturalmente entrano solo quelli per i posti disponibili. La graduatoria per il ruolo speciale scenderà, qualcuno ha vinto anche nel ruolo amministrazione. Una di sicuro! Grande Roberta!!

Commenta

ragazzi ma esiste del materiale testologico su cui esercitarsi per le prove attitudinali?

Commenta

Ciao raga, vorrei farvi una domanda:
            ho fatto il concorso "50 allievi ufficiali in ferma prefissata"; in graduatoria sono il quinto ed i posti a disposizione sono tre.
            Sono rimasto in contatto con i vincitori del concorso (infrastrutture), mi hanno detto che il primo ha rinunciato in quanto ha vinto anche il concorso 25 ufficiali ruolo TLA; il quarto che diventa terzo ha rinunciato perchè ha vinto un dottorato all'università, a questo punto mi chiedo: seguendo la graduatoria toccherebbe a me(visto che i due hanno rinunciato), ma se il corso è già iniziato perchè non mi hanno chiamato?

Commenta

bella domanda...facci sapere come va a finire

Commenta

Sono stato convocato finalmenteeeeeeeeeeee.

Ciao a tutti

Commenta

Ciao , come va il corso ??? Volevo anche chiedere che voci circolano in merito a un possibile
                  concorso quest’anno…Spero che voi vincitori e nonché ammessi al corso abbiate notizie
                  positive al riguardo..
                  Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà….

Commenta

Noto cn tristezza...che son rimasto solo io a scrivere qui…..E comunque tra un po’, o meglio a fine luglio( l anno scorso di questi tempi venne bandito il concorso ) saprò se bandiranno uno nuovo…
                    Spero che anche quest’ anno ci sia un concorso, nel caso negativo …..abbandonerò definitivamente
                    questa aspirazione……

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
                      Ci sono anche io tanti auguri anche a tutti gli altri.

Rondine, sono un nuovo utente. Ho seguito tutte le vostre vicissitudini e ti volevo chiedere una cosa: volevo un'attima capire quale era il tuo profilo di studi, e quanto effettivamente ti eri dedicata allo studio durante il percorso concorsuale visto che ne sei stata una vincitrice. Non voglio farti il terzo grado ma queste informazioni mi aiuterebbero a progettare il mio piano di studio...

Spero che tu legga ancora questo post... speranza vana mi sa....comunque tentar non nuoce.
                      Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X