Ci sono anche io tanti auguri anche a tutti gli altri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
meiem
Ciao raga, vorrei farvi una domanda:
ho fatto il concorso "50 allievi ufficiali in ferma prefissata"; in graduatoria sono il quinto ed i posti a disposizione sono tre.
Sono rimasto in contatto con i vincitori del concorso (infrastrutture), mi hanno detto che il primo ha rinunciato in quanto ha vinto anche il concorso 25 ufficiali ruolo TLA; il quarto che diventa terzo ha rinunciato perchè ha vinto un dottorato all'università, a questo punto mi chiedo: seguendo la graduatoria toccherebbe a me(visto che i due hanno rinunciato), ma se il corso è già iniziato perchè non mi hanno chiamato?
Commenta
-
meiem
-
Noto cn tristezza...che son rimasto solo io a scrivere qui…..E comunque tra un po’, o meglio a fine luglio( l anno scorso di questi tempi venne bandito il concorso ) saprò se bandiranno uno nuovo…
Spero che anche quest’ anno ci sia un concorso, nel caso negativo …..abbandonerò definitivamente
questa aspirazione……
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioCi sono anche io tanti auguri anche a tutti gli altri.
Rondine, sono un nuovo utente. Ho seguito tutte le vostre vicissitudini e ti volevo chiedere una cosa: volevo un'attima capire quale era il tuo profilo di studi, e quanto effettivamente ti eri dedicata allo studio durante il percorso concorsuale visto che ne sei stata una vincitrice. Non voglio farti il terzo grado ma queste informazioni mi aiuterebbero a progettare il mio piano di studio...
Spero che tu legga ancora questo post... speranza vana mi sa....comunque tentar non nuoce.
Ciao!
Commenta
Commenta