annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
    Ieri è stato l'ultimo. Oggi iniziavano quelli di amministraz.
    I ragazzi del mio gruppo concorrevano x ing. meccanica e sanità. Tutti idonei, a parte la persona che ho menzionato.
    Si li avevo letti i tuoi post,chiedevo a Frans2008
    grazie lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
      Ieri, perché ci conosciamo?
      cmq rondine, credo che verrà pubblicata l'intera graduatoria come è avvenuto nel concorso a 55 uff. (accademia però) che ci ha preceduto.
      Scusami se nell'ultimo mex t ho scritto che nn c'era nessun escluso, ero talmente sfinita che mi sn completamente dimenticata della tipa esclusa.
      Figurati lenick no problem

Commenta

Rieccomi...allora,io ero del primo gruppo ed eravamo 10/11 di cui tutti idonei fino all'roale dove i voti sono stati. 18-20-22-23-24-25 due/tre 26 ed un 28...

Commenta

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
          Ciao raga! Finito anche per me. Idoneo con voto intermedio (quindi su 3 posti temo di essere fuori, a meno che non si ritirino i primi, ma dubito).
          Cmq vorrei precisare che per i TLA non è come dite...ovvero non c'era il 50% di possibilità di entrare, visto che per infrastrutture eravamo 12 per 3 posti, telematica 15 per 5 posti. Forse i medici sono molto pochi rispetto ai posti. I motorizzazione non so. Comunque c'erano più possibilità per voi nel complesso. Con 30 posti ce la si gioca molto di più.
          I medici erano 4 per 5 posti!! siccome una è stata esclusa, sono rimasti addirittura in tre!!

Commenta

Informazione

Ciao a tutti...
            Ragazzi quando avete inserito i voti dell'orale sul forum quasi mai ho visto inseriti i decimali...è una coincidenza o calcolate in eccesso!

Commenta

Originariamente inviato da Avellino Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti...
              Ragazzi quando avete inserito i voti dell'orale sul forum quasi mai ho visto inseriti i decimali...è una coincidenza o calcolate in eccesso!
              Ciao avellino..si qualche volta sono stati calcolati per eccesso.

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
                Ciao avellino..si qualche volta sono stati calcolati per eccesso.

Invece nella graduatoria di merito non si calcolerà in eccesso...giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Avellino Visualizza il messaggio
                  Invece nella graduatoria di merito non si calcolerà in eccesso...giusto?
                  Si giusto e poi al voto dell'orale vanno ancora sommate le maggiorazioni.

Commenta

manca poco ormai..

Commenta

si pochissimo dita incrociatissssssssime

Commenta

Sto operando...
                      X