annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per arrivare ad eliminarla presumo fosse laureata solo in odontoiatria ma allora perché ha presentato la domanda?
    so solo che dopo l'esclusione è sparita e nessuno l'ha più rivista.
    Cmq oggi c'era ancora un gruppo da esaminare, specialità amministrazione; entro martedì dovremmo sapere qualcosa.
    Ah, mi hanno detto che l'esaminatore di inglese era particolarmente s...., in effetti aveva una cera!

Commenta

Si infatti avrebbe potuto prima informarsi meglio. Chissà se pubblicheranno o meno una graduatoria dei vincitori.

Commenta

Lenick una domanda: ma per te l'ultimo giorno è stato oggi oppure ieri?
        Ti ringrazio per la risposta!

Commenta

Originariamente inviato da frans2008 Visualizza il messaggio
          Lenick una domanda: ma per te l'ultimo giorno è stato oggi oppure ieri?
          Ti ringrazio per la risposta!
          Ieri, perché ci conosciamo?
          cmq rondine, credo che verrà pubblicata l'intera graduatoria come è avvenuto nel concorso a 55 uff. (accademia però) che ci ha preceduto.
          Scusami se nell'ultimo mex t ho scritto che nn c'era nessun escluso, ero talmente sfinita che mi sn completamente dimenticata della tipa esclusa.

Commenta

No non credo che ci conosciamo...io sono del RS.Ho letto il tuo post e volevo un'ulteriore informazione per sapere quando è stato l'ultimo giorno di prove!
            Grazie!

Commenta

L'RS ha terminato il 17, m pare.

Commenta

Mi pare di si!Cmq c'è ansia eh?!?

Commenta

Ciao lenick,complimenti anche a te!
                  Finalmente tra poco conosceremo il 'verdetto',anche se per quanto mi riguarda...ci vorrebbe solo un miracolo! nei miei personalissimi conti sono fuori di almeno 6-7 posti

Commenta

Originariamente inviato da frans2008 Visualizza il messaggio
                    Mi pare di si!Cmq c'è ansia eh?!?
                    Si un pò di ansia c'è,anche se cmq ormai il dado è tratto e non c'è più niente da fare se non attendere.
                    Tu in che giorni hai sostenuto le prove?Mi dai un pò di info del tuo gruppo?

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
                      Si un pò di ansia c'è,anche se cmq ormai il dado è tratto e non c'è più niente da fare se non attendere.
                      Tu in che giorni hai sostenuto le prove?Mi dai un pò di info del tuo gruppo?
                      Ieri è stato l'ultimo. Oggi iniziavano quelli di amministraz.
                      I ragazzi del mio gruppo concorrevano x ing. meccanica e sanità. Tutti idonei, a parte la persona che ho menzionato.

Commenta

Sto operando...
                      X