eccomi..ho finito venerdì, idoneo a tutto ma con voto bassino...mi sento come celafarò, ho risposto a tutto a parte un particolare di un particolare di una domanda...vabbè. Vero che nel mio gruppo c'erano 3 mostri una delle quali ha avuto 29 (tanti saluti a lei e ad altri del mio gruppo, so che leggono il forum). Cmq so che per il ruolo speciale siamo 77 o 78, l'ha detto il colonnello che interrogava in amministrativo, del mio gruppo da 15 convocati siamo arrivati idonei in 8. Ho conosciuto Hero80 che tra l'altro ha fatto le visite mediche con me a Roma, nn ho avuto modo di conoscere Xeon perchè quando lui è arrivato noi abbiamo pranzato tardi e non ci siamo potuti beccare. Ci faranno sapere a breve perchè si parte subito dopo l'Immacolata, quindi l'attesa nn sarà molto lunga. A me e agli altri che hanno avuto un voto bassino non resta che incrociare le dita e sperare, non si sa mai...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggioeccomi..ho finito venerdì, idoneo a tutto ma con voto bassino...mi sento come celafarò, ho risposto a tutto a parte un particolare di un particolare di una domanda...vabbè. Vero che nel mio gruppo c'erano 3 mostri una delle quali ha avuto 29 (tanti saluti a lei e ad altri del mio gruppo, so che leggono il forum). Cmq so che per il ruolo speciale siamo 77 o 78, l'ha detto il colonnello che interrogava in amministrativo, del mio gruppo da 15 convocati siamo arrivati idonei in 8. Ho conosciuto Hero80 che tra l'altro ha fatto le visite mediche con me a Roma, nn ho avuto modo di conoscere Xeon perchè quando lui è arrivato noi abbiamo pranzato tardi e non ci siamo potuti beccare. Ci faranno sapere a breve perchè si parte subito dopo l'Immacolata, quindi l'attesa nn sarà molto lunga. A me e agli altri che hanno avuto un voto bassino non resta che incrociare le dita e sperare, non si sa mai...
Marianos onestamente la vedo dura per noi col voto medio-basso...però non perdiamo le speranze fino alla fine.
Ma 78 quelli che dovevano presentarsi?Perchè se così fosse,tra quelli che nn si sono presentati e i bocciati credo rimarremo una sessantina...e così qualche piccola e remota possibilità c'è sul serio. Tu che dici?Ultima modifica di celafarò?; 23-11-2008, 13:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggioeccomi..ho finito venerdì, idoneo a tutto ma con voto bassino...mi sento come celafarò, ho risposto a tutto a parte un particolare di un particolare di una domanda...vabbè. Vero che nel mio gruppo c'erano 3 mostri una delle quali ha avuto 29 (tanti saluti a lei e ad altri del mio gruppo, so che leggono il forum). Cmq so che per il ruolo speciale siamo 77 o 78, l'ha detto il colonnello che interrogava in amministrativo, del mio gruppo da 15 convocati siamo arrivati idonei in 8. Ho conosciuto Hero80 che tra l'altro ha fatto le visite mediche con me a Roma, nn ho avuto modo di conoscere Xeon perchè quando lui è arrivato noi abbiamo pranzato tardi e non ci siamo potuti beccare. Ci faranno sapere a breve perchè si parte subito dopo l'Immacolata, quindi l'attesa nn sarà molto lunga. A me e agli altri che hanno avuto un voto bassino non resta che incrociare le dita e sperare, non si sa mai...
Commenta
-
Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggioRondine se senti lenick,le chiedi se sa qualcosa degli altri gruppi? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggiocon 23,33 secondo voi qualche remota possibilità rimane?
Commenta
Commenta