annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eccomi..ho finito venerdì, idoneo a tutto ma con voto bassino...mi sento come celafarò, ho risposto a tutto a parte un particolare di un particolare di una domanda...vabbè. Vero che nel mio gruppo c'erano 3 mostri una delle quali ha avuto 29 (tanti saluti a lei e ad altri del mio gruppo, so che leggono il forum). Cmq so che per il ruolo speciale siamo 77 o 78, l'ha detto il colonnello che interrogava in amministrativo, del mio gruppo da 15 convocati siamo arrivati idonei in 8. Ho conosciuto Hero80 che tra l'altro ha fatto le visite mediche con me a Roma, nn ho avuto modo di conoscere Xeon perchè quando lui è arrivato noi abbiamo pranzato tardi e non ci siamo potuti beccare. Ci faranno sapere a breve perchè si parte subito dopo l'Immacolata, quindi l'attesa nn sarà molto lunga. A me e agli altri che hanno avuto un voto bassino non resta che incrociare le dita e sperare, non si sa mai...

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
      eccomi..ho finito venerdì, idoneo a tutto ma con voto bassino...mi sento come celafarò, ho risposto a tutto a parte un particolare di un particolare di una domanda...vabbè. Vero che nel mio gruppo c'erano 3 mostri una delle quali ha avuto 29 (tanti saluti a lei e ad altri del mio gruppo, so che leggono il forum). Cmq so che per il ruolo speciale siamo 77 o 78, l'ha detto il colonnello che interrogava in amministrativo, del mio gruppo da 15 convocati siamo arrivati idonei in 8. Ho conosciuto Hero80 che tra l'altro ha fatto le visite mediche con me a Roma, nn ho avuto modo di conoscere Xeon perchè quando lui è arrivato noi abbiamo pranzato tardi e non ci siamo potuti beccare. Ci faranno sapere a breve perchè si parte subito dopo l'Immacolata, quindi l'attesa nn sarà molto lunga. A me e agli altri che hanno avuto un voto bassino non resta che incrociare le dita e sperare, non si sa mai...
      Per prima cosa complimenti,perchè cmq sei idoneo. Per il voto ti capisco benissimo e so quanto rode...dei vostri otto,oltre te e i tre mostri,che voti ci sono stati?E gli altri del gruppo sono stati bocciati tutti all'orale?
      Marianos onestamente la vedo dura per noi col voto medio-basso...però non perdiamo le speranze fino alla fine.
      Ma 78 quelli che dovevano presentarsi?Perchè se così fosse,tra quelli che nn si sono presentati e i bocciati credo rimarremo una sessantina...e così qualche piccola e remota possibilità c'è sul serio. Tu che dici?
      Ultima modifica di celafarò?; 23-11-2008, 13:21.

Commenta

Marianos ma nei giorni in cui sei stato lì,hai visto quanti ne erano i gruppi precendenti al tuo?Quanti ne sono rimasti e il voto degli orali? jà dimmi tanti 18 uff

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
          Marianios comunque complimenti perchè sei arrivato alla fine. Ti faccio tanti in bocca al lupo e incrociamo le dita.

Commenta

Rondine se senti lenick,le chiedi se sa qualcosa degli altri gruppi? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
              Rondine se senti lenick,le chiedi se sa qualcosa degli altri gruppi? Grazie
              Si appena mi fa sapere qualcosa ti aggiorno

Commenta

quanti 18 raga? molti???

Commenta

con 23,33 secondo voi qualche remota possibilità rimane?

Commenta

Ho sentito lenick mi ha detto solo che si parte dopo l'8 e che ancora non sa niente dei voti e del numero dei concorrenti.

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
                      con 23,33 secondo voi qualche remota possibilità rimane?
                      Ho avuto lo stesso tuo voto...trovo che sia difficile,ma spero con tutto il cuore che questo 'miracolo' avvenga. Ma tu quando hai finito?In quanti eravate nel tuo gruppo?Quanti bocciati e che voto hanno preso gli altri?Cerco disperatamente di fare calcoli...

Commenta

Sto operando...
                      X