annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
    Nooo celafarò perchè non ti sei presentato io non ero sicura chi fossi. Mi dispiace per il voto speriamo che non ci siano troppi voti alti così avrai più possibilità. Allora nel mio gruppo ci sono stati voti tra il 22 e il 28 se non ricordo male. A me hanno detto che in totale ne siamo 110 tra ruolo speciale e logistico.
    Wa speravo si sentirmi dire qualche 18-19...uff. Nel mio gruppo 18-19-20-23 e mezzo (io)- 26 e due 28 (ma erano da trenta,due mostri) e un bocciato...era confuso perchè partecipava pure al ruolo amministrativo e aveva avuto troppe cose da studiare.Mi dispiace volere il 'male' degli altri,ma spero ci siano tanti 18 19 e 20 anche se per me la vedo proprio dura.Già se avessi perso un 25 sarebbe stato diverso,ma così... Come mi rode. Cmq guarda,io ho risposto a tutte le domande,ho tentennato su qualche cosa più i particolare,ma ad un esame universitario un onesto 26 l'avrei preso sicuramente.Infatti l'hanno detto pure i ragazzi che hanno fatto da testimoni al mio esame. Ricordi i voti dell'orale del gruppo precedente al tuo?

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
      Wa speravo si sentirmi dire qualche 18-19...uff. Nel mio gruppo 18-19-20-23 e mezzo (io)- 26 e due 28 (ma erano da trenta,due mostri) e un bocciato...era confuso perchè partecipava pure al ruolo amministrativo e aveva avuto troppe cose da studiare.Mi dispiace volere il 'male' degli altri,ma spero ci siano tanti 18 19 e 20 anche se per me la vedo proprio dura.Già se avessi perso un 25 sarebbe stato diverso,ma così... Come mi rode. Cmq guarda,io ho risposto a tutte le domande,ho tentennato su qualche cosa più i particolare,ma ad un esame universitario un onesto 26 l'avrei preso sicuramente.Infatti l'hanno detto pure i ragazzi che hanno fatto da testimoni al mio esame. Ricordi i voti dell'orale del gruppo precedente al tuo?
      Secondo me oltre il 28 non vanno. So che nel primo gruppo ci sono stati due 18 e un 28 poi non so. Mi dispiace se non hai avuto quello che meritavi così è normale che ti rode.

Commenta

Si hanno chiamato anche me anche se già l'avevo portato ma non lo trovano più
        Non riescono a trovare neanche il mio, siamo messi proprio bene .
        Cmq magari ci si trova domani al Comando, io sarò lì intorno alle 9.30, tu?
        In ogni caso, auguroni e complimenti x il tuo esame. Spero che vada tutto bene sino alla fine. Naturalmente complimenti anche a Celafarò, malgrado sia stata penalizzato ed un in bocca al lupo agli altri utenti del forum che devono ancora sostenere le prove residue.

Commenta

Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
          Non riescono a trovare neanche il mio, siamo messi proprio bene .
          Cmq magari ci si trova domani al Comando, io sarò lì intorno alle 9.30, tu?
          In ogni caso, auguroni e complimenti x il tuo esame. Spero che vada tutto bene sino alla fine. Naturalmente complimenti anche a Celafarò, malgrado sia stata penalizzato ed un in bocca al lupo agli altri utenti del forum che devono ancora sostenere le prove residue.
          Grazie lenick tanti in bocca al lupo anche a te. Io penso di essere al Comando intorno alle 10.30

Commenta

Grazie lenick tanti in bocca al lupo anche a te. Io penso di essere al Comando intorno alle 10.30
            Grazie grazie e crepi!
            Mi hanno detto di essere lì tra le 9.30 e le 10, se ti riesce di anticipare di mezz'ora magari ci becchiamo. Purtroppo io nn posso posticipare visto che mi hanno fissato l'orario

Commenta

Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
              Grazie grazie e crepi!
              Mi hanno detto di essere lì tra le 9.30 e le 10, se ti riesce di anticipare di mezz'ora magari ci becchiamo. Purtroppo io nn posso posticipare visto che mi hanno fissato l'orario
              Anche a me hanno fissato l'appuntamento dalle 10.00 alle 10.30

Commenta

Ho sentito un ragazzo che ha terminato ieri:erano in 20 inizialmente,poi due sono stati bocciati alla visita psicologica e due alla prova orale. Mi ha detto che un ragazzo all'orale ha fatto quasi scena muta e ha preso 28 per il resto voti molto vari. Voi avete notizie da qualche altra persona?

Commenta

beh..chissà perche ha preso 28 con una bella "scena muta"... io sto studiando per il prossimo di 25 tenenti ma lo so che senza un "qualcosina" non si passa

Commenta

Anche a me hanno fissato l'appuntamento dalle 10.00 alle 10.30
                    Ora non siamo neanche più liberi di autodeterminarci l'orario Cmq se caso mai dovessimo incrociarci mi farò riconoscere.
                    A proposito di orale, ma quando cominciavi a parlare di un argomento i commissari intervenivano spesso facendo altre domande
                    tipo esempi ed approfondimenti?
                    erano molto specifici i loro interventi?
                    in generale interrompono spesso mentre uno parla?

Commenta

qualkuno sa kome si entra nei caski blù?

Commenta

Sto operando...
                      X