Originariamente inviato da rondine
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggioWa speravo si sentirmi dire qualche 18-19...uff. Nel mio gruppo 18-19-20-23 e mezzo (io)- 26 e due 28 (ma erano da trenta,due mostri) e un bocciato...era confuso perchè partecipava pure al ruolo amministrativo e aveva avuto troppe cose da studiare.Mi dispiace volere il 'male' degli altri,ma spero ci siano tanti 18 19 e 20 anche se per me la vedo proprio dura.Già se avessi perso un 25 sarebbe stato diverso,ma così... Come mi rode. Cmq guarda,io ho risposto a tutte le domande,ho tentennato su qualche cosa più i particolare,ma ad un esame universitario un onesto 26 l'avrei preso sicuramente.Infatti l'hanno detto pure i ragazzi che hanno fatto da testimoni al mio esame. Ricordi i voti dell'orale del gruppo precedente al tuo?
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioSi hanno chiamato anche me anche se già l'avevo portato ma non lo trovano più
Cmq magari ci si trova domani al Comando, io sarò lì intorno alle 9.30, tu?
In ogni caso, auguroni e complimenti x il tuo esame. Spero che vada tutto bene sino alla fine. Naturalmente complimenti anche a Celafarò, malgrado sia stata penalizzato ed un in bocca al lupo agli altri utenti del forum che devono ancora sostenere le prove residue.
Commenta
-
Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggioNon riescono a trovare neanche il mio, siamo messi proprio bene .
Cmq magari ci si trova domani al Comando, io sarò lì intorno alle 9.30, tu?
In ogni caso, auguroni e complimenti x il tuo esame. Spero che vada tutto bene sino alla fine. Naturalmente complimenti anche a Celafarò, malgrado sia stata penalizzato ed un in bocca al lupo agli altri utenti del forum che devono ancora sostenere le prove residue.
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioGrazie lenick tanti in bocca al lupo anche a te. Io penso di essere al Comando intorno alle 10.30
Mi hanno detto di essere lì tra le 9.30 e le 10, se ti riesce di anticipare di mezz'ora magari ci becchiamo. Purtroppo io nn posso posticipare visto che mi hanno fissato l'orario
Commenta
-
Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggioGrazie grazie e crepi!
Mi hanno detto di essere lì tra le 9.30 e le 10, se ti riesce di anticipare di mezz'ora magari ci becchiamo. Purtroppo io nn posso posticipare visto che mi hanno fissato l'orario
Commenta
-
Ho sentito un ragazzo che ha terminato ieri:erano in 20 inizialmente,poi due sono stati bocciati alla visita psicologica e due alla prova orale. Mi ha detto che un ragazzo all'orale ha fatto quasi scena muta e ha preso 28 per il resto voti molto vari. Voi avete notizie da qualche altra persona?
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioAnche a me hanno fissato l'appuntamento dalle 10.00 alle 10.30
A proposito di orale, ma quando cominciavi a parlare di un argomento i commissari intervenivano spesso facendo altre domande
tipo esempi ed approfondimenti?
erano molto specifici i loro interventi?
in generale interrompono spesso mentre uno parla?
Commenta
Commenta