annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
    Fanno correre tutto il gruppo insieme. Nel mio caso tutti sono rientrati nei tempi.
    Ma il gruppo di quante persone era composto?
    A proposito, ma tu sei proprio di Av?

Commenta

Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
      Ma il gruppo di quante persone era composto?
      A proposito, ma tu sei proprio di Av?
      Il mio gruppo era di 12 persone. Sono della provincia di avellino anche tu?

Commenta

Ciao rondine! Non so se hai letto gli interventi che ho scritto quando tu eri partita,all'inizio non riuscivo a recuperare il tuo numero di cel. una volta lì,ho capito chi eri ma non avevo il 'coraggio' di dirti 'ciao,tu sei rondine?perchè io sono celafarò'. so che sei stata molto brava all'orale,complimenti. Al mio c'è stato un solo bocciato. Il mio voto purtroppo non è molto buono,dovrei solo avere una fortuna immensa per entrare. Nel tuo gruppo che voti ci sono stati?Ma tu sai quanti ne siamo?Perchè l'ultimo giorno che sono stato lì,un finanziere mi ha detto che per il ruolo speciale siamo solo 60/70...ma mi sembrano un pò pochi.

Commenta

Il mio gruppo era di 12 persone. Sono della provincia di avellino anche tu?
          Sì sì, ma pensa che coincidenza!!
          a saperlo prima potevamo organizzarci lo studio insieme, ma nulla è perduto.
          Cmq stamane mi hanno chiamato perché domani devo portare il certificato di laurea. Hanno chiamato anche te?

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
            Ciao rondine! Non so se hai letto gli interventi che ho scritto quando tu eri partita,all'inizio non riuscivo a recuperare il tuo numero di cel. una volta lì,ho capito chi eri ma non avevo il 'coraggio' di dirti 'ciao,tu sei rondine?perchè io sono celafarò'. so che sei stata molto brava all'orale,complimenti. Al mio c'è stato un solo bocciato. Il mio voto purtroppo non è molto buono,dovrei solo avere una fortuna immensa per entrare. Nel tuo gruppo che voti ci sono stati?Ma tu sai quanti ne siamo?Perchè l'ultimo giorno che sono stato lì,un finanziere mi ha detto che per il ruolo speciale siamo solo 60/70...ma mi sembrano un pò pochi.
            Nooo celafarò perchè non ti sei presentato io non ero sicura chi fossi. Mi dispiace per il voto speriamo che non ci siano troppi voti alti così avrai più possibilità. Allora nel mio gruppo ci sono stati voti tra il 22 e il 28 se non ricordo male. A me hanno detto che in totale ne siamo 110 tra ruolo speciale e logistico.

Commenta

Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
              Sì sì, ma pensa che coincidenza!!
              a saperlo prima potevamo organizzarci lo studio insieme, ma nulla è perduto.
              Cmq stamane mi hanno chiamato perché domani devo portare il certificato di laurea. Hanno chiamato anche te?
              Si hanno chiamato anche me anche se già l'avevo portato ma non lo trovano più

Commenta

Però non pensavo che bocciassero all'orale cavolo.

Commenta

Però non pensavo che bocciassero all'orale cavolo.
                  Ma se danno voti così vari credo che uno per essere bocciato debba fare quasi scena muta...

Commenta

Rondine mediamente sono rimaste più donne o più uomini?

Commenta

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
                      Rondine mediamente sono rimaste più donne o più uomini?
                      Non ti so dire perchè le donne per ogni gruppo sono in minoranza. Nel mio gruppo eravamo 3 donne su 12 (un uomo non è stato dichiarato idoneo alla visita psicologica e un altro ha rinunciato a fare l'orale).

Commenta

Sto operando...
                      X