annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga mi viene da piangere ho chiamato al centro reclutamento di Roma e mi hanno detto che devo andare giovedì 13 poi mi arriverà anche la notifica perchè devono aspettare di controllare i certificati che ho inviato

Commenta

Allora,ho chiamato l'ufficio di san Giovanni (NA):
      confermo quanto detto da Rondine,la notifica può arrivare pure un giorno prima ma l'addetto mi diceva di sabato no. Inolte ha chiamato,proprio mentre era a tel con me,a Roma egli hanno detto che stanno preparando le nostre notifiche.Quindi raga prepariamoci,questi inizieranno veramente il 12,sarà solo una questione di **** per chi riuscirà ad andare qualche giorno più in là. Ufffffffffffff

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
        Raga mi viene da piangere ho chiamato al centro reclutamento di Roma e mi hanno detto che devo andare giovedì 13 poi mi arriverà anche la notifica perchè devono aspettare di controllare i certificati che ho inviato
        Uuu cavoli! Mi diresti le prime due lettere del tuo cognome?

Commenta

Il numero è 0624290676. Dicono che questo concorso deve finire entro l'anno per cui i tempi sono molto veloci.

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
            Uuu cavoli! Mi diresti le prime due lettere del tuo cognome?
            Potete chiamare sono molto disponibili..Ce.

Commenta

Il numero è 0624290676. Dicono che questo concorso deve finire entro l'anno per cui i tempi sono molto veloci.
              Ho appena chiamato,a me non l'hanno voluto dire...mi hanno detto che stanno preparando le notifiche che saranno inviate ai distretti provinciali. Rondine mi vuoi dire almeno la prima iniziale del tuo cognome?Per regolarmi.
              Pensavo una cosa:tu andrai di giovedì,la prova orale la farai di lunedì(sarebbe ottimo così) oppure di sabato?

Commenta

Potete chiamare sono molto disponibili..Ce.
                Allora solo il tizio con cui ho parlato io non me l'ha voluto dire
                allora credo proprio anche io il 13 perchè a me è Co

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
                  Ho appena chiamato,a me non l'hanno voluto dire...mi hanno detto che stanno preparando le notifiche che saranno inviate ai distretti provinciali. Rondine mi vuoi dire almeno la prima iniziale del tuo cognome?Per regolarmi.
                  Pensavo una cosa:tu andrai di giovedì,la prova orale la farai di lunedì(sarebbe ottimo così) oppure di sabato?
                  Le iniziali sono Ce. Sarebbe meglio di lunedì anche con le precedenti visite mi è successo così giovedì venerdì e poi lunedì.

Commenta

Può darsi anche che a me l'abbia detto perchè è prossimo e forse per te c'è tempo.

Commenta

Le iniziali sono Ce. Sarebbe meglio di lunedì anche con le precedenti visite mi è successo così giovedì venerdì e poi lunedì.
                      E' ciò che ho pensatpo anche io subito e una situazione così sarebbe ottima per avere tempo per studiare...però teniamo conto del fatto ch questa volta è tutto a spese loro e quindi nn credo ci facciano stare il fine sett in caserma.Quindi è probabile che facciano le prove pure di sabato.O no???
                      faccio tutte queste congetture perchè dato le iniziali del mio cognome,simili alle tue,è molto probabile che a me tocchi il 13 o al massimo il 14(ma nn ci spero più di tanto).

Commenta

Sto operando...
                      X