annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tre sono le cose: 1)ci avvertono domani perchè il 5 (cioè oggi) era il termine delle revisioni; 2)ci avvertono lunedì ma nn iniziano il 12; 3)ci avvertono lunedì e lo prendiamo in **** perchè si inizia mercoledì. si accettano scommesse[/quote]
    Io direi la seconda sperando che non chiamino nè per il 12 nè per il 13 nè per il 14....ma il più tardi possibile.

Commenta

no ragà non ce la faccio......ma tutti sti delitti (fede pubblica, patrimonio, pubblica amministrazione etc...) come dobbiamo impararli? sono solo articoli del codice penale!

Commenta

Vabbuò ragà,se proprio dobbiamo sperare...speriamo alla grande:riusciamo ad entrare tutti noi del forum

Ancora più d'accordo

Commenta

no ragà non ce la faccio......ma tutti sti delitti (fede pubblica, patrimonio, pubblica amministrazione etc...) come dobbiamo impararli? sono solo articoli del codice penale!

A chi lo dici penale lo preferisco ma questa parte sui delitti che palle.

Commenta

Anche io penso che prima di lunedì non sapremo niente. Invece, considerato che magari ci fanno essere alle ore 7:00 di mattina a castelporziano, qualcuno sa se ci sono mezzi per arrivarci (esclusa l'auto propria) e dove è più comodo pernottare la notte precedente?

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio

A chi lo dici penale lo preferisco ma questa parte sui delitti che palle.
              e tu hai imparato ogni articolo a memoria con tanto di pena e multa IN LIRE???????

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
                e tu hai imparato ogni articolo a memoria con tanto di pena e multa IN LIRE???????
                No sarebbe impossibile. Io faccio così: reato-soggetto-oggetto-elemento soggettivo.

Commenta

No sarebbe impossibile. Io faccio così: reato-soggetto-oggetto-elemento soggettivo.
                  Idem,anche io cerco di fare così.
                  raga cmq neanche oggi hanno pubblicato le convocazioni,quindi è assodato...se ne parla lunedì

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
                    Idem,anche io cerco di fare così.
                    raga cmq neanche oggi hanno pubblicato le convocazioni,quindi è assodato...se ne parla lunedì
                    Potrebbero chiamare anche domani non credi?

Commenta

Potrebbero chiamare anche domani non credi?
                      ma che senso avrebbe?sarebbe una via di mezzo tra i due termini,quello delle revisioni e quello dei certificati. boh

Commenta

Sto operando...
                      X