Avellino, ma sei di avellino? io di benevento. Che turno hai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
genioalad
Originariamente inviato da genioaladino Visualizza il messaggioNon so quante sono le domande ed il tempo, ma solitamente il rapporto è 60 domande e 50 minuti, oppure 100 domande e 90 minuti. Io penso che non siano più di 100 domande, che è quello su cui mi esercito.
Io prendo di solito 10 domande per ogni tipologia, includendo sempre 40 domande di logica, quindi le altre 60 le scelgo tra quelli di cultura generale.
Commenta
-
Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggiosei sicuro di questa cosa?
a me risulta che dopo il periodo di ferma prefissata, non ci siano possibilità di essere stabilizzati. Illuminami tu che sei di certo più aggiornato di me! grazie
http://www.carabinieri.it/Internet/C...lizzazione.htm
ecco un esempio che a poco alla volta stabilizzano il personale in ferma dei carabinieri, credo che la stessa cosa sia per la gdf
Commenta
-
Originariamente inviato da wind19 Visualizza il messaggiohttp://www.carabinieri.it/Internet/C...lizzazione.htm
ecco un esempio che a poco alla volta stabilizzano il personale in ferma dei carabinieri, credo che la stessa cosa sia per la gdf
A proposito, a te com'è andata la prova preselettiva?
Commenta
-
punteggio quiz
Originariamente inviato da Avellino Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
penso che alla fine non eravamo moltissimi...in mattinata ho contato solo 380 persone, quante erano il pomeriggio?
Scondo voi 83/90 è un ottimo risultato?
Grazie e in bocca al lupo a tutti...crepi!
quando li danno i risultati, durante il concorso sentivo dire ad un maresciallo: "non prima di mercoledì"... voi ne sapete niente?
Commenta
-
allora... domande presentate erano 1412
partecipanti la mattina... contati da me... 420! il pomeriggio... contati dal mio amico... 350... quindi in tutto 800 circa!
Per la pubblicazione... i commissari hanno detto sabato! Ma il sabato non lavorano quindi credo venerdì!
Però forse li pubblicheranno anche prima visto che ad esempio per il concorso per maresciallo che è finito il 23 i risultati già il 27 erano accessibili!
Voi sapete darmi notizia di quanti sono i partecipanti per il ruolo tecnico logistico?
Commenta
Commenta