annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

310 allievi marescialli guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da *Tornado* Visualizza il messaggio
    ciao, io anche partecipo al concorso, ho un problema, nel caso mi prendessero, fatti i due anni, potrei continuare studiando all'università?
    cioè mi spiego meglio, a me piacerebbe entrare come maresciallo passare i due anni, così da avere un posto fisso, e se possibile continuare con l'università prendendomi una laurea (ad esempio) a "scienze statistiche" (con il ramo economico-finanziario) e infilarmi nel ministero della difesa (in uno studio) fisso come statista.... in pratica farei tutti questi giri per avere un posto fisso dopo la laurea...che dici? ho pensato un mucchio di cavolate o è possibile?
    grazie mille!!

STATISTA uomo di Stato; persona esperta nell'arte di governare uno Stato
    Cmq i tuoi progetti potrebbero avverarsi...è un pò difficile...ma tutto realizzabile...

Commenta

Originariamente inviato da Fabiolino Visualizza il messaggio
      ciao demon ho 20 anni,ho provato pure l'anno scorso ma niente tu?stai studiando?
      ciao,si è circa un mese che mi preparo su questi test...sono un bel pò da fare.

voi come vi state preparando ? vi fate tutti i quiz vero ?

Commenta

si demon

riesci a ricordarti tutte quelle parole che stanno all'inizio?

Commenta

Originariamente inviato da Fabiolino Visualizza il messaggio
          riesci a ricordarti tutte quelle parole che stanno all'inizio?

bene o male si...la maggior parte ! quelle sono una seccatura in effetti.

Commenta

ciao a tutti qualcuno sa quanti errori si posso fare ai quiz per non farsi sbattere fuori?

Commenta

Originariamente inviato da giblas Visualizza il messaggio
              ciao a tutti qualcuno sa quanti errori si posso fare ai quiz per non farsi sbattere fuori?

non è un quiz della patente, quindi non c'è un numero limite...dipende tutto da i risultati degli altri.. infatti alla fine sarà fatta una graduatoria e i primi tot andranno avanti !

Commenta

Anche io partecipo alle selezioni...sarò all'aquila il 15/09.

Commenta

come vi state preparando ?

Commenta

lo so ke nn è i lquiz della patente e non si sa gli errori ammessi, ma volevo sapere in media con quanti errori si passa di solito
                    io ci sarò il 10

Commenta

per la preparazione ho studiato sui quiz del sito gdf

Commenta

Sto operando...
                      X