annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

310 allievi marescialli guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao anchio sarò all'aquila giorno 10....io di pomeriggio tu?

Commenta

anche io di pom
      con la preparazioen come stai messo?

Commenta

raga nessuno sa negli altri anni fino a quanti errori stavi dentro? a me mia hanno detto fino a 10 ma mi sembrano troppi
        nessuno sa nulla?

Commenta

Originariamente inviato da giblas Visualizza il messaggio
          raga nessuno sa negli altri anni fino a quanti errori stavi dentro? a me mia hanno detto fino a 10 ma mi sembrano troppi
          nessuno sa nulla?
          no questo non lo so...dai 10 su 100 non sono mica troppi per questo tipo di domande...

no?

Commenta

le domande sono 90, speriamo bene solitamennte ne faccio 5/6, su una discussione di yahoo ho letto che l'anno scorso si era fuori con 6 quindi mi sono preoccupato

Commenta

Originariamente inviato da giblas Visualizza il messaggio
              anche io di pom
              con la preparazioen come stai messo?
              mah...nn benissimo...tenterò la fortuna...io alle 7:40 arrivo a fiumicino partendomi da palermo...tu di dove sei...

Commenta

provincia di salerno, io parto domani mattina visito l'aquila con degli amici e poi dopodomani pomeriggio vado a fare il concorso
                se non ricordo male ci drovrebbero essere dei pulman da roma tiburtina

Commenta

buongiorno ragazzi!
                  io sarò lì il 15 mattina....ma voi avete notizie per le navette che dalla stazione dovrebbero portare a dove si svolgerà l'esame??

Commenta

no, 2 anni fa quando ho fatto il concorso avevano inserito sul sito sia il traggitto da fare con la macchina sia la disponibilità delle navette comunque credo che siano alla stazione di collemagio

Commenta

Qualcuno sa dove sono gli elenchi di tutti i candidati alla prova d'ammissione ?

Commenta

Sto operando...
                      X