annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

310 allievi marescialli guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

usciti i risultati degli idonei...

Commenta

ragazzi ho fatto il tema....speriamo bene
      qualcuno sa mica dirmi quanto tempo passa fra la visita medica e la prova orale???
      sempre ad arrivarci.....

Commenta

non ho idea...piu che altro sai quando escono i risultati della prova scritta??

Commenta

la comunicazione per la prova scritta deve arrivare entro il 12 novembre...se per quella data non arriva neinte allora....cmq penso ke sia come l altra volta vale a dire lo stesso giorno della comunicazione usciranno pure i risultati su internet...

Commenta

anche io ho partecipato a questo concorso..non vedo l'ora che esca la graduatoria sul sito per l'esito della prova scritta.
            la graduatoria della prova preliminare uscì circa una settimana prima della scadenza per la notifica..per cui non dovrebbe mancare molto...in bocca al lupo a tutti e speriamo bene.

ps: qualcuno sa quando comincia il corso nel caso si riuscisse ad entrare?

cmq per risp prima al questito sulle raccomandazioni, ragazzinon facciamoci illusioni...ho visto raccomandati anche ai test preliminari...finanzieri che dovevano star li a controllare che indicavano con la penna le risp per ogni quesito...e il tema? ne vogliamo parlare? ma secondo voi perchè non ci hanno fatto firmare direttamente sul foglio del tema?? che ci vuole a scambiare un tema con uno migliore se non sono enahce firmati e il nome sta in un'altra cartolina a parte? cmq
            spero solo che i raccomandati siano meno dei posti disponbili..mah
            un altro aneddoto: i genitori durante il tema aspettavano fuori dalla caserma tutti accalcati, ma per chè qualcuno poteva entrare a prendersi un caffè con chi stava li a controllare che nn entrasserò?

Commenta

Originariamente inviato da cocci di pomodoro Visualizza il messaggio
              anche io ho partecipato a questo concorso..non vedo l'ora che esca la graduatoria sul sito per l'esito della prova scritta.
              la graduatoria della prova preliminare uscì circa una settimana prima della scadenza per la notifica..per cui non dovrebbe mancare molto...in bocca al lupo a tutti e speriamo bene.

ps: qualcuno sa quando comincia il corso nel caso si riuscisse ad entrare?

cmq per risp prima al questito sulle raccomandazioni, ragazzinon facciamoci illusioni...ho visto raccomandati anche ai test preliminari...finanzieri che dovevano star li a controllare che indicavano con la penna le risp per ogni quesito...e il tema? ne vogliamo parlare? ma secondo voi perchè non ci hanno fatto firmare direttamente sul foglio del tema?? che ci vuole a scambiare un tema con uno migliore se non sono enahce firmati e il nome sta in un'altra cartolina a parte? cmq
              spero solo che i raccomandati siano meno dei posti disponbili..mah
              un altro aneddoto: i genitori durante il tema aspettavano fuori dalla caserma tutti accalcati, ma per chè qualcuno poteva entrare a prendersi un caffè con chi stava li a controllare che nn entrasserò?

ti dico solo "MADDAI"...

secondo te come potevano mai conoscere i finanzieri tutte le risposte di test su domande grammaticali ? a meno che non siano tutti letterati, e lo escludo..

secondo te perchè non si mette il nome sul foglio del tema ? non per scambiarli con altri migliori; non avrebbe senso, è il voto che conta..il tema può fare anche schifo, ma il voto può essere ottimo. Il nome non si mette proprio per evitare cose del genere, si corregge un tema anonimo e successivamente si vede chi l'ha scritto !

poi va bè sulla questione del caffè sorvoliamo che è meglio...

con ciò non voglio dire che le raccomandazioni non esistano, ma di certo non avvengono nei modi da te citati !

pensiamo invece a svolgere bene tutte le prove, senza troppe cazzate e dicerie del genere...perchè non ci credo manco se le vedo ste cose !

Commenta

si la cosa del tema in effetti è una diceria sentita in bagno..ma il fatto accaduto durante i test preliminari è vero anche perchè l'ho visto io...cmq speriamo bene anche se non mi illudo

Commenta

anche il fatto del caffè è reale accaduto al genitore di una persona conosciuta perchè eravamo nello stesso b e b!

Commenta

ragazzi perchè davvero credete che i raccomandati nn ci siano?????
                    C'è solo da sperare che non siano troppi....

Commenta

qualcuno ha già ricevuto la comunicazione per l'idoneità alla prova scritta? io no e manca poco più di una settimana al 12.speriamo bene.

Commenta

Sto operando...
                      X