[se uno è campione di Karate ed è basso un metro e niente, non lo si può accertare, non sono prove previste e poi esteticamente in divisa farebbe sempre la sua magra figura;
Ah ok allora accontentiamoci dei carabinieri bombastik che circolano per la città in cerca di fare gli sbafantosi e gli arroganti con noi poveri mortali. Perchè la divisa si ti fa sentire grande ma dentro sn piccoli piccoli come un "TAPPO"!!!
Ah ok allora accontentiamoci dei carabinieri bombastik che circolano per la città in cerca di fare gli sbafantosi e gli arroganti con noi poveri mortali. Perchè la divisa si ti fa sentire grande ma dentro sn piccoli piccoli come un "TAPPO"!!!

!Io x esempio vorrei tutti carabinieri alla brad pitt!
, ma non pretendo che un gusto personale assurga a canone di selezione).Lo so che non è previsto l' accertamento che uno sia campione di Karate, ed è questo il problema! si da rilievo a requisiti cretini (che so benissimo sono previsti dalla legge, che è fatta da qualche altro cretino!) e non alle effettive capacità della persona.Ma poi, scusami tanto, il decoro estetico che vuoi tu, non è dato certo solo dall' altezza!se sei alto 190 ma hai il naso come pinocchio, non mi dire che c' è decoro estetico!anche se cmq, questo del cd. decoro, rientra nel campo delle valutazioni personali!
!
, ciò che è assurdo è che una legge contenga tali sciocchezze, e che la si consideri come oro colato, in un paese dove di leggi ce ne sono milioni, e tante giuste, ma nessuno le rispetta, tenuto conto poi, che ogni legge può essere modificata!Spero, e non lo dico x me, dato che il problema non mi riguarda,che venga modificata!E che ognuno la pensi come vuole
Commenta