annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai vincitori e idonei dei concorsi dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rimandiamo il sit-in?

Non ho capito se vogliamo rimandare il sit-in?
    Per me va bene aspettare il fatidico DPR ma credo che nessuno di noi debba mollare la presa.
    Continuo a credere che chiunque abbia qualche appoggio debba cercare di fissare un incontro con il capo DAP? Poi dobbiamo presentarci tutti almeno all'entrata del DAP...........altrimenti non ci fila nessuno
    Io voglio cmq recarmi all'ufficio concorsi la prossima settimana a rompere le b...

Commenta

direi...

...che sarebbe il caso di rimandare il sit-in. Lunedì mattina richiamo la segretaria del capo DAP per vedere se mi fissa un appuntamento, altrimenti faccio partire una raccomandata in cui chiedo cosahanno intenzione di fare, il testo è quello predisposto da Chiarel, e presentato come interpellanza a risposta scritta dall'on. Palomba.
      Se ci dovesse essere concesso un appuntamento dovremmo andare una delegazione di noi oltre che altri colleghi ad attendere fuori.

Commenta

precari che hanno superato il concorso a T.I.

Ho notizia di n. 33 precari che hanno superato anche il concorso a tempo indeterminato, quindi la buona notizia - per gli idonei - è che la graduatoria scorre abbastanza.
        Non immaginate come il mio fegato si stia rodendo per gente che mi scavalca e che non era neppure vincitrice del mio concorso...
        Sto raccogliendo le firme per modificare il nome, da Ministero della Giustizia a Ministero dell'Ingiustizia....che ne dite?????
        A presto
        Gin

Commenta

Come vedete si sta avverando tutto quello che avevo detto qualche pagina indietro soprattutto per ciò che riguarda i termini per il DPR.
          Vi faccio un'altra previsione (non ho la sfera di cristallo mi limito a leggere i giornali) anche a settembre non sapremo nulla di positivo, ci sarà il solito scarica barile fra DAP e funzione pubblica.
          Sono pronto a scommettere qualsiasi cifra che non vi sarà nessuna menzione della ns. situazione (ne sono sicuro per quanto riguarda i collaboratori, per gli altri non so).
          Sarò pessimista ma quando si parla di "rapporto 1 a5" "o 1 a 6" + "blocco assunzioni prorogato" + "ridurre spesa personale comparto ministeri" oltre a tutto il resto di cui abbiamo già parlato non riesco ad essere molto ottimista spero qualcuno ci dia notizie positive.....................

Commenta

scusate io sono un idoneo del dap 110...da tempo non seguo più la storia (anche perchè son rimasto disgustato dai concorsi pubblici..in una anno ne ho fatti 3 e in tutti son finito idoneo...mai una scorrimento.. mai penalizzato nelle prove oggettive sempre inquelle soggettive)...vi chiedo quali sono le ultime sul dap 100? almeno i vincitori son stati assunti o no?

Commenta

purtroppo no...

Originariamente inviato da lorenzobic Visualizza il messaggio
              scusate io sono un idoneo del dap 110...da tempo non seguo più la storia (anche perchè son rimasto disgustato dai concorsi pubblici..in una anno ne ho fatti 3 e in tutti son finito idoneo...mai una scorrimento.. mai penalizzato nelle prove oggettive sempre inquelle soggettive)...vi chiedo quali sono le ultime sul dap 100? almeno i vincitori son stati assunti o no?
              Purtroppo no....e la cosa più grave che non si sa quando....ma teniamo duro

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
                Come vedete si sta avverando tutto quello che avevo detto qualche pagina indietro soprattutto per ciò che riguarda i termini per il DPR.
                Vi faccio un'altra previsione (non ho la sfera di cristallo mi limito a leggere i giornali) anche a settembre non sapremo nulla di positivo, ci sarà il solito scarica barile fra DAP e funzione pubblica.
                Sono pronto a scommettere qualsiasi cifra che non vi sarà nessuna menzione della ns. situazione (ne sono sicuro per quanto riguarda i collaboratori, per gli altri non so).
                Sarò pessimista ma quando si parla di "rapporto 1 a5" "o 1 a 6" + "blocco assunzioni prorogato" + "ridurre spesa personale comparto ministeri" oltre a tutto il resto di cui abbiamo già parlato non riesco ad essere molto ottimista spero qualcuno ci dia notizie positive.....................
                Ieri ho sentito anche io notizie alla riduzione della spesa della P.A., mi dici dove hai letto circa la possibilità che proroghino il blocco delle assunzioni?
                Grazie...

Commenta

Purtroppo siamo sempre alle solite, intanto trascorre il tempo e tutti rimaniano affacciati a questo forum nella speranza che qualcosa o qualcuno modifichi tale incresciosa situazione. Per carità, è importantissimo tenersi sempre e comunque in contatto , ma è pur vero che lo stesso non deve rimanere palese occulto agli altri, e per altri mi riferisco ai dirigenti del DAP.
                  Sono sempre dell'idea che occorre personalmente cercare di avere delle risposte, magari con l'intervento diretto di un nutrito numero di vincitori ed idonei, che meglio rappresentano le loro disattese speranze.
                  Ormai da tempo ci propinano la solita minestra riscaldata, senza rispettare lo stato d'animo di chi chiede semplicemente notizie certe...eppure continuano a calpesatre le nostre coscienze.......e intanto hanno provveduto, in diniego alla legge, alle procedure di riqualificazione interna e alla stabilizzazione dei precari...........passiamo alla fase operativa e facciamoci sentire......RIVENDICANDO ATTRAVERSO UN SIT.IN DI PROTESTA I NOSTRI DIRITTI O MEGLIO ANCORA FISSANDO UNA RIUNIONE CON I VERTICI DEL DAP.

Occorre muoversi in gruppo o altrimenti di noi non si interesserà mai nessuno.

Commenta

Io sono la prima a voler agire! Abbaimo già chiesto un incontro col vertice del DAP, attendiamo risposta, lunedì sollecito di nuovo con email la segretaria di Ferrara, se non ottengo risposta entro merc. invio una raccaomandata con A/R, come ho già detto.

Commenta

sit-in 12 luglio

Colleghi,
                      sto rimuginando sul da farsi, forse è il caso di presentarsi davvero al DAP.
                      Sinceramente non credo che la segretaria del Dott. Ferrara - seppure persona disponinile - abbia intenzione di fissarci un incontro col capo DAP.
                      A questo punto lunedì sollecito sia a mz email che per telefono, se entro martedì pomeriggio, merc. mattina non otteniamo nessuna risposta, direi che giovedì 12 possiamo andare personalmente.
                      Chi è d'accordo ed è pronto a venire a Roma invii la propria adesione alll'indirizzo:
                      ginevra34@tiscali.it
                      con oggetto sit-in 12 lugliio
                      A presto
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X