annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai vincitori e idonei dei concorsi dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AZZZZ....mò costiamo di più?????
    In questi giorni verifico, chiamo al DAP, tra giovedì e venerdì.
    Vi tengo aggiornati, ma ora la cosa migliore è mantenere la calma e cercare di capire....a questo punto rischio di non capirci più niente!!!!
    Forse ciò è dovuto all'aumento contrattuale che decorre dal 1 gennaio? BOH....
    A presto, Gin

Commenta

Ufficiale 2 assunzioni per lista vincitori

Torno ora da Roma e posso dirvi che ora saranno chiamati i primi 2 come avevo previsto sin dall'inizio (l'ho detto ma speravo diversamente) alla faccia dei miei colleghi vincitori coll. ammin. isolani che sostenevano l'assunzione dei 2 blocchi (36 coll. e 39 psicolog.) poichè era assurda l'assunzione dei primi di ogni graduatoria.......................Ne convengo era assurda ma se i soldi se li mangiano..................
      Sono avvilito......................... per le conseguenze mi riporto al mio primo ms. di ogni forum in tema poichè sono così giù che non ho voglia di ripeterle.

Commenta

massy puoi essere più chiara?

Cara Massy, puoi essere più chiara e definire meglio quanto hai espresso nel precedente post? Giusto per renderci edotti di un qualcosa di veramente assurdo...quello di chiamare solo le prime due posizioni in graduatoria...ma che senso ha...veramente credono di darci lo zuccherino?
        Per cortesia definisci a tutti noi vincitori quello che ti hanno espressamente riferito....perchè di questa situazione non se ne può veramente più.
        Ciao Massy.

Commenta

Massy ha ragione: assumeranno due collaboratori, due psicologi, e due esperti informatici, grazie ai fondi del DPR.
          In effetti la funzione pubblica ha autorizzato oltre alle 273 riqualificazioni anche queste 6 assunzioni: quindi nessuna discrezionalità riconosciuta al DAp visto che è stata la FP a riconoscere solo queste unità, che prescindono da quanto avverrà nel 2008.
          Ripeto, queste assunzioni sono state autorizzate col DPR, non con la finanziaria.
          A gennaio ci saranno le assunzioni grazie ai fondi della finanziaria+turn over.
          Gin

Commenta

per Massy

Ciao Massy, volevo sapere se sei in possesso della graduatoria collaboratori e , in caso di risposta affermativa, se potevi renderla diponibile.
            Grazie!

Commenta

Per precisione volevo dire che "a partire da gennaio vi sarnno assunzioni grazie alla finanziaria e ai fondi recuperati col turn-over".
              Gin

Commenta

x Flower : sono mas**** e le lettere di convocazione dovrebbero arrivare a giorni (credo)
                x Kurt. i primi due della ns. graduatoria (collab ammin. 36)che verranno assunti sono Lauria e Dato
                Per tutti gli altri .................................................. .....................sapete già come la penso

Commenta

La graduatoria completa l'avevamo allegata nel forum apposito (basta andare al ns. forum qualche mese fa anzi 1 anno fa, se non hai il colleg. ancora attivo basta cercare tutti gli sms di un utente qualsiasi di questo forum, anche me, e troverai quello in questione)

Commenta

x Massy

Scusa ma, ho passato in rassegna tutti i messaggi del periodo ottobre - novembre 2006 e non riesco a trovarlo, se non ti è troppo difficile potresti rinviarlo?
                    Grazie.

Commenta

scusate, ma voi pensate davvero sia realistico che da gennaio procedano scorrendo nelle relative graduatorie? una domanda: quando arriva una convocazione arriva direttamente l'assegnazione della sede ed è là che bisogna presentarsi? Oppure la convocazione è a la dap e in quella sede avviene la scelta tra le disponibili? Lo chiedo perchè su questa questione circolano tante voci e non avendo mai vinto prima d'ora un concorso non immagino come funzioni? Quanto tempo prima arriva la lettera? cosa succede se si è in viaggio di nozze e non ci si presenta in tempo? Grazie mille a chi saprà rendermi edotta!!!

Commenta

Sto operando...
                      X