annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai vincitori e idonei dei concorsi dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dpr grandissima presa in giro

Mi dispiace, questo governo di ..................... ci ha preso in giro in maniera mostruosa.collegatevi con il sito http://www.sagunsa.it/ e avrete la bellissiama notizia che invece di assumere i vincitori e gli idoeni hanno riqualificato 200 persone che già lavoravano al dap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Questo governo prodi di .............. prima cade e meglio è!!!!!!

le risorse disponibili per il dap sono cosi ripartite:
      229 vincitori riqualificazioni c1
      4 vincitori riqualificazioni c1 bolzano
      40 vincitori concorsi dirigenti a1 ex dlgs146/2000

questo governo quale migliore regalo di natale dopo l'assunzione dei precari poteva farci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Commenta

Se è vero quello che dici (e i numeri sono veri) è davvero uno schifo.
        Master(Pi)card

Commenta

Non cambia nulla

Come sempre le previsioni negative si verificano!
          Hanno fatto i loro porci comodi anche questa volta.
          Bisogna prendere appuntamento con il Capo DAP poichè io continuo a sostenere che non è tutta colpa del Min. della Funzione Pubblica e del Governo (solo il 90%), non è possibile che con i fondi incardinati ai ns. concorsi si faccia altro senza la connivenza del Dap(vedi riqualificazioni e dirigenti).
          Ovviamente la colpa è principalmente di questa classe politica, alla quale auguro da un lato di perdere quello che hanno di più caro al mondo (cioè la poltrona), dall'altro di vedere i propri figli trovarsi nella ns. stessa posizione.

Commenta

chiedo scusa

....a tutti voi, perchè i calcoli che ho fatti ieri erano sbagliati, non per negligenza ma per ignoranza!
            Stamattina ho appreso che purtroppo per le riqualificazioni dei dirigenti A1 (perchè si tratta di riqualificazioni) sono necessari ben 50mila euro/cad. (quindi 2 ml dei fondi vanno ai dirigenti), e il resto (avevo ipotizzato 1.200.000) alle riqualificazioni C1.
            Scusatemi ma non sapevo che fossero necessari tanti soldi per i dirigenti, e avevo immaginato il triplo rispetto a un C1.
            In tutto questo però, qualcosa di positivo c'è: ossia ce li siamo tolti dalle scatole, perchè qualora non avessero stanziato i fondi col DPR avremmo dovuto dividere a fettine (vincitori/dirigenti/riqulificandi) quel milione e mezzo della finanziaria, e vi assicuro - per esperienza - che chi avrebbe avuto la peggio siamo noi!
            A questo punto partiamo con questa certezza: a partire dal 01/01/08 vi sono i fondi in finanziaria a cui si aggiunge il meccanismo del turn-over, questi sono i dati concreti.
            Non mi accusate di essere troppo ottimista, come sempre, ma penso all'eventualità in cui non vi fossero stati fondi nel DPR.
            A questo punto ci siamo noi, e non abbiamo nessuno davanti........
            A dp, ora scappo
            Gin

Commenta

é vero che ora non abbiamo nessuno davanti, però con 1,5ml di euro più il turn over che dovrebbe essere meno di 1,5ml (telefonata mattutina con il dap) al max (secondo me) potranno fare 80-90 assunzioni noi siamo molti di più quindi....

Commenta

Anche fosse vero se ne parlerebbe a partire da ottobre 2008..........e comunque io ritengo che alcuni di noi rimarranno a casa fino ad ottobre 2010 sempre che non scadano le graduatorie (visto che ai sensi della 2001 n 165 avrebbero dovuto durare 1 anno e mezzo ma poi sono state spostate a 2)!
                cmq io sono pessimista ma spero sempre di sbagliarmi anche se fino ad ora non è successo....... basta vedere i post dietro........

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
                  Anche fosse vero se ne parlerebbe a partire da ottobre 2008..........e comunque io ritengo che alcuni di noi rimarranno a casa fino ad ottobre 2010 sempre che non scadano le graduatorie (visto che ai sensi della 2001 n 165 avrebbero dovuto durare 1 anno e mezzo ma poi sono state spostate a 2)!
                  cmq io sono pessimista ma spero sempre di sbagliarmi anche se fino ad ora non è successo....... basta vedere i post dietro........
                  Perchè a partire da ottobre 2008? I fondi della finanziaria sono disponibili a partire dal 01/01/08, quindi è a partire da allora che possono attuare le procedure.
                  Sarei curiosa di sapere come mai indichi tale data...
                  Massy per piacere però, qui siamo tutti in fibrillazione.....
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da bect74 Visualizza il messaggio
                    é vero che ora non abbiamo nessuno davanti, però con 1,5ml di euro più il turn over che dovrebbe essere meno di 1,5ml (telefonata mattutina con il dap) al max (secondo me) potranno fare 80-90 assunzioni noi siamo molti di più quindi....
                    Ok, quindi anche tu sai che non abbiamo nessuno davanti???
                    Be, almeno questa è una certezza!!!
                    Da quanto so col 1.5 ml assumono 60 unità circa.
                    Col turn over 100 escono, 60 entrano....non saprei i dati dei pensionamenti, e credo che - al momento - neppure il DAP lo sappia con certezza, visto che è periodo di calcoli....
                    A presto, Gin

Commenta

Ho ritelefonato al dap, purtroppo con 1.5ml non dovrebbero poterne assumere 60 perchè una nostra assunzione (mi è stato detto) costa circa 35000 euro quindi fate voi i conti. Per il turn over non sanno ancora quantificarlo, ma la cifra dovrebbe essere inferiore al 1.5ml di euro quindi le assunzioni non dovrebbero superare le 70 unità

Commenta

Sto operando...
                      X