annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai vincitori e idonei dei concorsi dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riferimenti normativi

Per essere più precisi, cito le fonti normative relativamente al blocco delle assunzioni ed al suo termine.

Il dott. Pepe deve aver la memoria un pò labile, perchè proprio la finanziaria da egli citata parla molto chiaro: il blocco delle assunzioni è relativo agli anni 2005/2006/2007, ecco il link relativo

http://www.camera.it/parlam/leggi/04311l.htm
    (scorrete la legge fino al comma 95)

La fonte normativa che invece da il via alle assunzioni con il meccanismo del turn over al 20% è il comma 523 della legge finanziaria 296/2006, ecco il link.

http://www.parlamento.it/leggi/06296l.htm

Ciao a tutti e buon fine settimana!!

Nico

Commenta

Grazie Nico, incuriosita da quanto mi aveva detto Pepe sn andata a scorrere anche io la legge 311/2004...sarei tentata di mandargliene una copia "per opportuna conoscenza"...ma mi concentro su altro!!!
      A questo punto non ci resta che aspettare, augurandoci che la fetta di fondi che andrà destinata al DAP sia più ampia possibile.
      Una curiosità! Le 1.103 unità di cui hanno chiesto l'assunzione in deroga chi sono, oltre contabili, collaboratori, psicologi? Io sapevo le forze di polizia..ma ci sn 800 vincitori di concorso??
      A presto
      Gin

Commenta

Scusate se vi contraddico, anch'io ho parlato con il funzionario di cui voi indicate il cognome. Non mi è sembrato uno sprovveduto, conosce le norme da voi citate e mi ha spiegato la problematica relativa al 2008. Me l'ha spiegata, nel dettaglio, solo quando io ho rappresentato cosa era stato scritto nel forum.

Commenta

Non devi scusarti se ci contraddici...siamo qui per capire la verità, visto che andiamo solo per approssimazioni!
          Cosa ti ha detto di specifico il dott. Pepe quando hai fatto riferimento alle norme indicate da Nico2007? In realtà a me ha detto che il blocco veniva meno il 2008, citando come fonte normativa la legge 311/2004, e leggendo la stessa legge non mi pare che sia così!
          Gradita una tua sollecita risposta.
          Ths

Commenta

Originariamente inviato da kletto Visualizza il messaggio
            Scusate se vi contraddico, anch'io ho parlato con il funzionario di cui voi indicate il cognome. Non mi è sembrato uno sprovveduto, conosce le norme da voi citate e mi ha spiegato la problematica relativa al 2008. Me l'ha spiegata, nel dettaglio, solo quando io ho rappresentato cosa era stato scritto nel forum.
            Kletto, sei spuntato dal nulla quando si è parlato di Pepe, la tua iscrizione è recente, l'unico messaggio è questo....ma non è che sei proprio tu Pepe?????
            Magari sarebbe proprio opportuno che ci spieghi come stanno le cose....
            Ths
            Gin

Commenta

Gin, il dubbio è venuto anche a me... l'ha difeso a spada tratta... e poi che inutili giri di parole: "il funzionario di cui voi indicate il cognome..."...mah...

Commenta

Sono tornato dalle vacanze ed ecco le belle notizie che leggo sul forum

Per allacciarmi al Vs discorso, stando a quanto mi disse a voce nel corridoio lo stesso funzionario, in virtu di una legge (non so se la finanziaria stessa) il blocco continuava "automaticamente" fino al 2008.Cmq potrei aver capito male io il tutto si è svolto in 5 secondi e in mezzo ad altra gente.

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
                  Per allacciarmi al Vs discorso, stando a quanto mi disse a voce nel corridoio lo stesso funzionario, in virtu di una legge (non so se la finanziaria stessa) il blocco continuava "automaticamente" fino al 2008.Cmq potrei aver capito male io il tutto si è svolto in 5 secondi e in mezzo ad altra gente.
                  Massy a dire il vero a me il dott. Pepe ha citato come fonte normativa la legge finanziaria...che poi ci sia altra legge che stabilisca che il blocco viene meno il 2008 non saprei.
                  Sarebbe quindi cosa buona e giusta che Kletto ci dicesse cosa Pepe gli ha detto di specifico, relativamente al 2008.
                  Rimaniamo quindi in stand-by.
                  A presto
                  Gin

Commenta

Per i colleghi contabili C1 (vincitori e idonei)

Mi rivolgo ai colleghi contabili C1, vincitori e idonei.
                    Chi intenda partecipare a qualsiasi azione, anche di natura legale (per quanto mi riguarda non è esclusa, attendo solo di ricevere consiglio in merito) mi scriva, per piacere, all'indirizzo ginevra34@tiscali.it.
                    Gentilmente mi scrivano di nuovo anche coloro che hanno già scritto, altrimenti mi confondo coi collaboratori e psicologi di cui ho gli indirizzi!
                    Nella prima decade di settembre riceverò una risposta su cosa potremmo fare, oltre che aspettare! Per quella data vorrei avere notizia dei vostri indirizzi così da potervi informare tramite email.
                    Noi contabili, oltre alle problematiche comuni ai collaboratori e psicolgi, abbiamo anche la spada di Damocle dei 46 contabili a T.D.quindi se avete davvero interesse ad essere assunti, è bene che ci muoviamo! Nel modo che abbiamo seguito finora, non si riesce nè ad incontrare il capo Dap, nè ad avere informazioni corrette...magari sarebbe il caso di tentare altre strade.
                    Aspetto vostre notizie.
                    A presto
                    Gin

Commenta

A distanza di un anno tutto tace!!!

a distanza di un anno tutto tace.......morale della favola: tutti o quasi i contabili C1 interni sono stati riqualificati, i precari contabili a dicembre verranno definitivamente assunti a tempo indeterminato (vedi decreto con apposito elenco nominativo...noto con stupore che solo una piccolissima parte di essi ha superato il concorso a tempo indeterminato.....alla faccia della meritocrazia).......e noi vincitori scavalcati da tutti e nella consapevolezza di non sapere dove buttare le mani.......e tra l'altro sembra che le prospettive non siano tanto rosee x il futuro.
                      alla faccia di chi si è invano sacrificato con le proprie forze.
                      per favore uniamoci!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X