Originariamente inviato da apple1982
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Petizione per aumentare i limiti d'eta' vfp1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da milite85 Visualizza il messaggioRagazzi stiamo organizzando di andare a parlare con l'onorevole Schirru per i limiti di età nell'esercito.
Commenta
-
Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggioio ora ne faccio 29.nessuno qui vuole elevare l'età a 50 anni,per carità. Ma quanto meno massimo a 32-33 anni.ma dico io,quindi uno a 30 anni sarebbe vechio???? Non ho parole!
Commenta
-
eh già questo è proprio il Paese delle assurdità.non mi sembra che il nostro esercito o le nostre forze di polizia siano fra le + brillanti al mondo,quindi cosa si sn risolti così?poi a ragionare così,allora nel momento in cui le persone che hanno assunto diventano over 30 dovrebbero mandarli a casa xkè nn sarebbero + idonei!ma che ******te!!
Commenta
-
Originariamente inviato da milite85 Visualizza il messaggioRagazzi stiamo organizzando di andare a parlare con l'onorevole Schirru per i limiti di età nell'esercito.
Commenta
-
Sono 4 anni che sto aggrappato a questa speranza.. Mio padre è stato in marina per tantissimi anni.. 4 anni fa ho trovato la forza e la determinazione per arruolarmi.. mi sono presentato e alle visite mi hanno scartato.. l'anno successivo ci ho riprovato ma avevo compiuto 25 anni, così mi hanno scartato.. eppure ancora oggi coi miei occhi vedo la mia vita in un qualsiasi corpo che sia esercito o militare, determinato, fiero.. di servire il mio paese, di aver realizzato il mio sogno.. ma per l'appunto, oggi resta solo un sogno che spero possa avverarsi un domani.. La legione straniera in Francia permette di arruolarsi fino a 40 anni, qualsiasi sia il titolo di studio, qualsiasi sia la provenienza.. ma è mai possibile che per realizzare un sogno debba lasciare il mio Paese e servire una "terra straniera"? Il colmo è che non c'è nemmeno più l'obbligo di leva, a maggior ragione dovrebbero essere più elastici.. ma purtroppo, oggi, così non è...
Commenta
-
RAGA FACCIO PARTE DI UN GRUPPO SU FACEBOOK CHE PORTA AVANTI QUESTA BATTAGLIA,ANCH'IO SON RIMASTO FREGATO DAI 25 ANNI,NON ANCORA 25ENNE PERCHè FUORI DAL BLOCCO STABILITO,VABBè,ABBIAMO CREATO UNA NUOVA PETIZIONE,VI HO TROVATO SU INTERNET E HO PENSATO BENE DI COMUNICARVELA,CI SAREBBE MOLTO UTILE ANCHE IL VOSTRO AIUTO E DI CONOSCENTI CHE CONDIVIDONO LA NOSTRA STESSA INIZIATIVA,IL LINK DELLA PETIZIONE E' QUESTO http://forum.concorsi.it/forum/forze...ta_vfp1-7.html CON UN Pò DI PROPAGANDA CIASCUNO DI NOI L'OBIETTIVO 50 MILA FIRME E' PIù CHE RAGGIUNGIBILE,ABBIAMO CREATO QST NUOVA PETIZIONE CONSIDERANDO CHE LA PASSATATA CHE AVEVO GIà VISTO RISALE AL 2007,CHIEDIAMO LIMITE D'ETà FINO AI 30 MASSIMO 32,VI UNITE?BASTA SOLO IL NOME E COGNOME NELLA PETIZIONE,DETTO CIò POTETE ANCHE TROVARCI SU FACEBOOK IN TUTTI I GRUPPI CHE TRATTANO QUESTA INIZIATIVA,DA OGGI E' PARTITA QUESTA INIZIATIVA POPOLARE,UNO DI ESSI https://www.facebook.com/groups/191889980861420/ O https://www.facebook.com/groups/52680403529/ DATECI UNA MANO,L'UNIONE FA LA FORZA,NIENTE E' IMPOSSIBILE.
Commenta
Commenta