annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione per aumentare i limiti d'eta' vfp1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggio
    io cmq ho 28 anni...mi sa che non c'è + speranza x me...
    Ragazzi stiamo organizzando di andare a parlare con l'onorevole Schirru per i limiti di età nell'esercito.

Commenta

Originariamente inviato da milite85 Visualizza il messaggio
      Ragazzi stiamo organizzando di andare a parlare con l'onorevole Schirru per i limiti di età nell'esercito.
      io ora ne faccio 29.nessuno qui vuole elevare l'età a 50 anni,per carità. ma quanto meno massimo a 32-33 anni.ma dico io,quindi uno a 30 anni sarebbe vechio???? non ho parole!

Commenta

Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggio
        io ora ne faccio 29.nessuno qui vuole elevare l'età a 50 anni,per carità. Ma quanto meno massimo a 32-33 anni.ma dico io,quindi uno a 30 anni sarebbe vechio???? Non ho parole!
        sono pienamente d'accordo conte apple, anche io sono del'82 e sogno di entrare in polizia.sarebbe una svolta se alzassero i limiti di eta', nonche' rispetterebbero anche la costituzione, visto che come orami tutti sanno, la legge che limita l'eta' a 25 anni per entrar a far parte dell'esercito e' totalmente incostituzionale nonche' assurda (solo in italia poteva esistere).

Commenta

eh già questo è proprio il Paese delle assurdità.non mi sembra che il nostro esercito o le nostre forze di polizia siano fra le + brillanti al mondo,quindi cosa si sn risolti così?poi a ragionare così,allora nel momento in cui le persone che hanno assunto diventano over 30 dovrebbero mandarli a casa xkè nn sarebbero + idonei!ma che ******te!!

Commenta

Originariamente inviato da milite85 Visualizza il messaggio
            raga sn pienamente a favore anch'io,ho 25 anni compiuti e mi piacerebbe arruolarmi se mi si presentasse l'occasione che in quanto '86 mi è sfuggita di qualke mese,nn sapete qnt sn pentito,le ho provate tt nei concorsi delle orze dell'ordine.Trovo realistica una pospett di aumento nn xkè cm ovvio ne trarrei beneficio ma anche xkè senza dubbio è aumentata l'aspettativa di vitaper considerarsi già vecchi a 28 anni cmlo erano i nostri nonni x intenderci. Ci sn novità in proposito?

Commenta

saturno nn si sa nulla...la cosa sarà lunga cmq.finchè succederà qualcosa io avrò 40 anni credo.purtroppo nn si può tornare indietro nel tempo,che amarezza!

Commenta

Sono 4 anni che sto aggrappato a questa speranza.. Mio padre è stato in marina per tantissimi anni.. 4 anni fa ho trovato la forza e la determinazione per arruolarmi.. mi sono presentato e alle visite mi hanno scartato.. l'anno successivo ci ho riprovato ma avevo compiuto 25 anni, così mi hanno scartato.. eppure ancora oggi coi miei occhi vedo la mia vita in un qualsiasi corpo che sia esercito o militare, determinato, fiero.. di servire il mio paese, di aver realizzato il mio sogno.. ma per l'appunto, oggi resta solo un sogno che spero possa avverarsi un domani.. La legione straniera in Francia permette di arruolarsi fino a 40 anni, qualsiasi sia il titolo di studio, qualsiasi sia la provenienza.. ma è mai possibile che per realizzare un sogno debba lasciare il mio Paese e servire una "terra straniera"? Il colmo è che non c'è nemmeno più l'obbligo di leva, a maggior ragione dovrebbero essere più elastici.. ma purtroppo, oggi, così non è...

Commenta

RAGA FACCIO PARTE DI UN GRUPPO SU FACEBOOK CHE PORTA AVANTI QUESTA BATTAGLIA,ANCH'IO SON RIMASTO FREGATO DAI 25 ANNI,NON ANCORA 25ENNE PERCHè FUORI DAL BLOCCO STABILITO,VABBè,ABBIAMO CREATO UNA NUOVA PETIZIONE,VI HO TROVATO SU INTERNET E HO PENSATO BENE DI COMUNICARVELA,CI SAREBBE MOLTO UTILE ANCHE IL VOSTRO AIUTO E DI CONOSCENTI CHE CONDIVIDONO LA NOSTRA STESSA INIZIATIVA,IL LINK DELLA PETIZIONE E' QUESTO http://forum.concorsi.it/forum/forze...ta_vfp1-7.html CON UN Pò DI PROPAGANDA CIASCUNO DI NOI L'OBIETTIVO 50 MILA FIRME E' PIù CHE RAGGIUNGIBILE,ABBIAMO CREATO QST NUOVA PETIZIONE CONSIDERANDO CHE LA PASSATATA CHE AVEVO GIà VISTO RISALE AL 2007,CHIEDIAMO LIMITE D'ETà FINO AI 30 MASSIMO 32,VI UNITE?BASTA SOLO IL NOME E COGNOME NELLA PETIZIONE,DETTO CIò POTETE ANCHE TROVARCI SU FACEBOOK IN TUTTI I GRUPPI CHE TRATTANO QUESTA INIZIATIVA,DA OGGI E' PARTITA QUESTA INIZIATIVA POPOLARE,UNO DI ESSI https://www.facebook.com/groups/191889980861420/ O https://www.facebook.com/groups/52680403529/ DATECI UNA MANO,L'UNIONE FA LA FORZA,NIENTE E' IMPOSSIBILE.

Commenta

Sto operando...
                  X