Sono perfettamente d'accordo. Credo che i limiti di età andrebbero aboliti soprattutto per i ruoli speciali, dove sono richieste lauree, chi riesce a laurearsi, fare tirocinii vari e iscrizioni agli albi prima dei trentanni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Petizione per aumentare i limiti d'eta' vfp1
Comprimi
X
-
risposta e domanda a micky
ciao micky, non so aiutarti x i limiti di età nella marina, però mi posso informare e far sapere.. intanto vorrei sapere se saresti d'accordo ad inviare una e-mail ad ogni onorevole della camera appartenente alla commissione della difesa.. naturalmente dopo la proclamazione del nuovo governo.. risponi e se mi puoi dare un contatto messenger ci possiamo mettere anche in contatto.. ciao
Commenta
-
Ciao reggimento, scusa se ti rispondo solo ora. Io ho lavorato per circa un anno per l'Ispettorato dell'esercito e mi sono trovata molto bene. Ho fatto un concorso ma non sono riuscita a passare la preselezione e ora ho superato i limiti d'età. Sono d'accordo con quello che dici, anche se, te lo dico sinceramente, credo molto poco nell'utilità delle petizioni. Comunque se vuoi approfondire l'argomento ecco il mio contatto messenger:mickymouse_b@hotmail.it mi dai anche il tuo?
mickymouse_b@hotmail.it
Commenta
-
facciamo qualcosa in ogni regione!!
io sono d'accordo con tutti voi..ho un sogno da bambina che è quello di entrare nelle forze armate,non ha importanza il grado..solo ENTRARCI!ho appena compiuto 26 anni,tentato vari concorsi ma..si sà come funziona purtroppo!!da 1 gennaio 2008 sembra che la possibilità di realizzare questo sogno sia svanita,in quanto per accedere nell'esercito il limite è 25 anni,e anche l'anno scorso,quando avevo l'età richiesta,venivanoconteggiati e considerati i mesi nei quali uno era nato.Per non parlare dei concorsi per maresciallo dei cc e G.D.F.,stesso problema!!io penso che se facessimo propaganda in ogni regione di appartenenza forse riuscirem ad ottenere qualcosa!!grazie a tutti per l'ascolto!
Commenta
-
per tutti: pensare ad una strategia comune
Ragazzi,
bisogna pensare ad un'azione comune.
Negli altri stati ueropei non ci sono tutti questi limiti nè di altezza nè di età, bisogna svegliarsi!!!
L'Italia dimostra sempre di più di essere indietro rispetto al resto d'europa.
Io sono iscritta anche in un altro forum, e vi posso dire che l'unica cosa che siamo riusciti ad ottenere è l'interessamento di un europarlamentare che si chiama Luca Romagnoli che ha presentato due interrogazioni parlamentari, una alla Commissione Europea e l'altra al Consiglio, sull'utilizzo dei limiti di età come strumento discriminatorio nei procedimenti di assunzione.
Andate nel sito, inviategli la vostra opinione. Sarebbe anche ora di votare per chi se lo merita.
Dobbiamo pensare ad una strategia comune, sentirci anche al telefono via mail, se vogliamo ottenere qualcosa è l'unica altrimenti passeremo il resto della nostra vita a fare una professione che non ci piace anche se siamo le persone più meritevoli e più motivate del mondo.
Altro punto: non focalizzate tutto solo sull'esercito perchè ci sono persone che magari sono più interessate ai carabinieri ad esempio, io proporrei un discorso comune, inoltre toglietevi della testa che il limite venga abrogato può solo essere modificato (aumentato) perchè la mentalità italiana è questa.
Pensavo che una volta passate le elezioni si possano inviare le mail di protesta lo stesso giorno alla stessa ora, che ne dite?
Se saranno bombardati se ne accorgeranno, se le mandiamo un giorno 10 l'altro giorno 2 non serve a nulla DEVONO ACCORGERSI DI NOI DEL NOSTRO PROBELMA, in fin dei conti chiediamo solo di lavorare ...
Commenta
Commenta