ciao!!io sono d'accordo con il tuo pensiero..magari potrem formare un comitato a livello nazionale,compreso di firme e tutto quanto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Petizione per aumentare i limiti d'eta' vfp1
Comprimi
X
-
uniamoci
Si potrebbe partire con dopo le elezioni a fare un invio di massa di email sia per l'esercito che per l'arma dei carabinieri. Mettere nell'email lo stesso oggetto e testo uguale per tutti da inviare lo stesso giorno, almeno qualcuno così ci noterà e poi costituire un comitato o fare una petizione, che vada bene sia per l'esercito che per i carabinieri in modo tale da raccogliere più adesioni.
Commenta
-
risposta isapente
ciao isa, io sono d'accordo con la tua proposta... cosa dobbiamo scrivere nell'e-mail? e soprattutto quando lo dobbiamo fare? se vuoi il mio contatto di messenger è il seguente... riccardo_81@live.it ciao e a presto
Commenta
-
Permettetemi di dare un consiglio disinteressato dal momento che ho largamente superato i limiti d'età per questi concorsi e a giorni inizierò a lavorare per una P.A. NON militare.
La vostra mi sembra una giusta battaglia ma non bisogna fare l'errore di limitarla solo ad una forza di polizia: il discorso andrebbe esteso a tutte la forze di polizia e militari in quanto gli attuali limiti sono veramente ridicoli: a solo titolo d'esempio non ho mai capito perchè se un tizio compie i 26 anni non può più fare il maresciallo dei cc, gdf, esercito ecc...
Commenta
-
strategia comune
Bene,
siamo tutti d'accordo perlomeno sul fatto che si debba fare un discorso in generale e non specifico di una sola forza armata altrimenti non si ottiene nulla.
Io ed altre persone stiamo pensando ad un'azione più "aggressiva" perchè l'inviare singolarmente le mail non porta a nulla.
L'idea che mi è venuta di mandarle tutte lo stesso giorno con lo stesso oggetto e lo stesso testo potrebbe invece andare bene perchè così ci NOTANO che è il nostro scopo.
Ci stiamo interessando per la costituzione di un comitato, a tale proposito vi chiedo gentilmente di mantenere constantemente il contatto tra di noi almeno via mail o tramite questo forum, con alcune ragazze mi vedrò di persona perchè sono della mia stessa città Torino. Voi di che città siete?
Appena sappiamo qualcosa giro la comunicazione a tutti, è importante, ripeto, mantenere i contatti perchè l'unica cosa su cui possiamo contare è la nostra unione. Vi lascio la mia mail isapente@lycos.it
Commenta
Commenta