annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione per aumentare i limiti d'eta' vfp1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao!!io sono d'accordo con il tuo pensiero..magari potrem formare un comitato a livello nazionale,compreso di firme e tutto quanto!

Commenta

uniamoci

Si potrebbe partire con dopo le elezioni a fare un invio di massa di email sia per l'esercito che per l'arma dei carabinieri. Mettere nell'email lo stesso oggetto e testo uguale per tutti da inviare lo stesso giorno, almeno qualcuno così ci noterà e poi costituire un comitato o fare una petizione, che vada bene sia per l'esercito che per i carabinieri in modo tale da raccogliere più adesioni.

Commenta

esatto!!tra le altre cose,si sà che qualcuno tra i candidati per queste elezioni,ha particolari predilizioni per le forze armate,ma.....meglio nn fare nomi:-)

Commenta

Ciaoo reggimento, ho aggiunto il tuo contatto a messenger, spero di riuscire a beccarti, con questo lavoro del cavolo, passo poco tempo al Pc!
          A presto

Commenta

risposta isapente

ciao isa, io sono d'accordo con la tua proposta... cosa dobbiamo scrivere nell'e-mail? e soprattutto quando lo dobbiamo fare? se vuoi il mio contatto di messenger è il seguente... riccardo_81@live.it ciao e a presto

Commenta

milu.ely fai per favore i nomi di questi candidati, se sei più informata di me o di noi, dacci una mano. queste persone potranno servirci nel prossimo governo...

Commenta

[quote=reggimento;128447]vorrei rispondere a tutti voi e soprattutto a isa, alzare il limite d'età nell'esercito vuol dire alzare il limite anche negli altri concorsi in polizia, carabinieri etc etc.. non pensate che se io mi batto per l'esercito qusto favorirà solo l'esercito!

Commenta

Permettetemi di dare un consiglio disinteressato dal momento che ho largamente superato i limiti d'età per questi concorsi e a giorni inizierò a lavorare per una P.A. NON militare.
                  La vostra mi sembra una giusta battaglia ma non bisogna fare l'errore di limitarla solo ad una forza di polizia: il discorso andrebbe esteso a tutte la forze di polizia e militari in quanto gli attuali limiti sono veramente ridicoli: a solo titolo d'esempio non ho mai capito perchè se un tizio compie i 26 anni non può più fare il maresciallo dei cc, gdf, esercito ecc...

Commenta

strategia comune

Bene,
                    siamo tutti d'accordo perlomeno sul fatto che si debba fare un discorso in generale e non specifico di una sola forza armata altrimenti non si ottiene nulla.
                    Io ed altre persone stiamo pensando ad un'azione più "aggressiva" perchè l'inviare singolarmente le mail non porta a nulla.

L'idea che mi è venuta di mandarle tutte lo stesso giorno con lo stesso oggetto e lo stesso testo potrebbe invece andare bene perchè così ci NOTANO che è il nostro scopo.
                    Ci stiamo interessando per la costituzione di un comitato, a tale proposito vi chiedo gentilmente di mantenere constantemente il contatto tra di noi almeno via mail o tramite questo forum, con alcune ragazze mi vedrò di persona perchè sono della mia stessa città Torino. Voi di che città siete?
                    Appena sappiamo qualcosa giro la comunicazione a tutti, è importante, ripeto, mantenere i contatti perchè l'unica cosa su cui possiamo contare è la nostra unione. Vi lascio la mia mail isapente@lycos.it

Commenta

Reggimento,
                      mandami la tua mail al più presto.

Commenta

Sto operando...
                      X