annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione per aumentare i limiti d'eta' vfp1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao..........Io ho pensato di organizzare una marcia pacifica su Roma....

Che ne dite?

Prenderemo 2 o 3 portavoce e chiederemo udienza ai Sig La Russa e Maroni.

Per eventuali contatti ed accordi,vi lascio il mio contatto MSN:

dannystrip@hotmail.it

la mia mail invece è danny1979@virgilio.it

RAGAZZI,CREDIAMOCI...........E soprattutto Uniamoci........

L'unione fa la FORZA,DA SEMPRE E PER SEMPRE

Commenta

Per l'inglese mi rendo disponibile al 100% ad onestamente ho anche la ragazza interprete...Quindi problemi non ce ne sono.

Commenta

Appoggio pienamente!!!

Ciao,
        è la prima volta che partecipo ad un forum in quanto sono totalmente d'accordo con la richiesta di una petizione per aumentare l'età dei partecipanti ai concorsi pubblici!
        Io sono un finalista del 15ISB(sottufficiali arma carabinieri)...appena dichiarato non idoneo e appena compiuto il fatidico 26°anno!!!...
        ...potessi descrivervi la mia situazione e il mio stato d'animo vincerei il premio come migliore attore non protagonista...ma purtoppo non sono un attore!
        Mi preme fortemente dire alcune cose ma mi risparmierò, in quanto lascio tale incombenza ad un atto scritto come la PETIZIONE in cui confido possibili variazioni positive.

D'altronde l' "articolo 1" della Costituzione declama l'attributo "DEMOCRATICO" il cui secondo comma afferma che la "SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO", ergo spetta a noi
        appellarci a tale diritto e non attendere che qualcun'altro lo faccia al posto nostro!!!

Anche per dimostrare che sappiamo muoverci e lo sappiamo fare ancora meglio perchè abbiamo oltrepassato la soglia dei 25 anni di anzianità, i quali ci permettono una maggiore consapevolezza in quanto più maturi e pronti ad affrontare una vita in divisa! Questa è la scelta che io faccio e invito chiunque sia interessato a tale proposta ad unirsi per poter procedere in maniera leggittima e come protagonisti di tale vicenda!

P.S.:sono consapevole che chi leggerà tali parole penserà che sono un probabile esaltato, ma non è così...sono un forte appassionato e ho vissuto la divisa nella mia famiglia per una vita continuando a crederci tutt'ora che è arrivato tale rifiuto.

Confido in tutti coloro che vorranno appoggiare una possibile svolta.

Grazie

Commenta

anche se ho 26 anni vi appoggio!!

Commenta

Negli USA si può entrare nell'esercito fino a 41 anni.. fate voi..

Commenta

Io sono un ex vfa (praticamente la stessa cosa degli attuali vfp1), e grazie alle nuove leggi non posso più concorrere per le carriere iniziali delle forze di polizia e delle forze armate (anche perchè nel frattempo ho raggiunto il limite di età per partire come vfp1), e potete solo immagginare come mi rode
              Quindi sono daccordo con la petizione se servisse a qualcosa...

Commenta

Petizione

Ragazzi ci sono novità?????????????

Commenta

sono d'accordo!!!, anch'io ho superato di un paio di anni quel limite, facciamo rispettare il nostro diritto ad avere un lavoro!!!

Commenta

Originariamente inviato da reggimento Visualizza il messaggio
                    molti parlano dei limiti di altezza per entrare nell'esercito, io invece vorrei parlare dei limiti d'età che sono a mio parere poco idonei... io vorrei tanto lottare con il governo e lo stato maggiore dell'esercito per far cambiare idea su questi limiti, per far capire allo stato maggiore dell'esercito ma sopreìattutto al gen. castagnetti che fino a 30 anni non si è vecchi, anzi si è vecchi a 40 anni... quindi non vedo perchè noi ragazzi già venticinquenni dovremmo buttare via un sogno a causa di questa legge discriminatoria voluta dallo stato e soprattutto dall'esercito.. un ventottenne può benissimamente servire lo stato come un diciottenne o un ventenne! io vorrei tanto la collaborazione di tutti affinche venga modificata l'attuale legge sui limiti di età e soprattutto creare una petizione cartacea organizzata da regione a regioni. per fare questo c'è bisogno della collaborazione di tutti voi ragazzi amanti dell'esercito e che per colpa di questa legge e soprattuto dell'esercito non siete riusciti e realizzare il vostro sogno.. rispondete..
                    io sono d'accordissimo con te!ormai le aspettative di vita sono aumentate,non siamo + negli anni 30 quando la gente moriva a 50 anni cavolo!!! anche xkè a questo punto se a 28 -30 si è reputati vecchi,allora tutti i componenti dell'esercito che hanno superato l'età dovrebbero essere buttati fuori xkè,secondo questa logica,non sarebbero più efficienti nello svolgere le loro mansioni!!ma x favore,RIDICOLI!!!
                    Ultima modifica di apple1982; 31-08-2010, 14:46.

Commenta

io cmq ho 28 anni...mi sa che non c'è + speranza x me...

Commenta

Sto operando...
                      X