annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione per aumentare i limiti d'eta' vfp1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

indirizzo e-mail reggimento

isapente, la mia e-mail č la seguente: riccardo_81@live.it e sono campano della provincia di avellino

Commenta

Originariamente inviato da isapente Visualizza il messaggio
      Reggimento,
      mandami la tua mail al pių presto.
      la mia e-mail č: riccardo_81@live.it

Commenta

ciao ragazzi,vi mando questo link se ancora non l'avete visto!!!
        Di certo c'č solo che č stata fatta una proposta x modificare questa legge,dal momento che in tutto il resto del mondo non esistono nč problemi di etā nč tantomeno di altezza x accedere alle forze armate..ora siamo in attesa che questa venga approvata..se siamo uniti ce la possiamo fare!!cmq per tutti il mio indirizzo č:e-milu@hotmail.it,se avete info io sono qui!thank a tutti!

http://www.senato.it/leg/15/BGT/Sche...iter/28663.htm

Commenta

cmq,per tornare al discorso,chiaramente lo scopo di aumentare l'etā di ingresso nelle forze armate č anche per agevolare chi desidera intraprendere una carriera come CC,G.D.F.,P.D.S. ect..anche perchč molti concorsi sono riservati solo agli apparteneneti alle forze armate!!vi mando anke un altro link,anche se magari ne siete giā al corrente dato che l'argomento č di comune interesse a molti!!!..ciao!
          http://vfp1a28.blogspot.com/

Commenta

voglio iscrivermi anche io per la petizione!

chi ha studiato deve comunque avere la possibilitā di partecipare ai concorsi per le forze armate.

quante adesioni servono!?

Commenta

Originariamente inviato da mira81 Visualizza il messaggio
              voglio iscrivermi anche io per la petizione!

chi ha studiato deve comunque avere la possibilitā di partecipare ai concorsi per le forze armate.

quante adesioni servono!?
              ciao, per la petizione servirebbero come minimo cinquantamila adesioni.. in oltre alcuni di noi si stanno organizzando in massa per inviare ai senatori e onorevoli migliaia di e-mail tutte trattanti lo stesso argomento, cioč i limiti d'etā e di altezza. se vuoi maggiori informazioni mi puoi contattare su messenger all'indirizzo: riccardo_81@live.it ciao

Commenta

nuovo ministro della difesa

ciao ragazzi, anch io cm voi mi sto battendo per lo stesso motivo, ho firmato la petizione, siamo a 666, ed ho inviato una email ai vari politici compreso il futuro ministro della difesa che dovrebbe essere La Russa posta@ignaziolarussa.it, ma ancora niente. Tanti Saluti...

Commenta

anche noi

anche io e il mio ragazzo siamo interessati e vogliamo unirci a voi per la petizione inerente i limiti di etā e altezza.
                  penso che le firme da raccogliere siano tante ma se ci uniamo e muoviamo bene coordinati ce la posiamo fare, potremmo anche provare ad attirare l'attenzione dei media in qualche modo,fatemi sapere.

Commenta

703

siamo a 703...

Commenta

informazioni sulla petizione

Volevo informarvi che una delle petizioni su questo tema inerente etā e altezza č arrivata in parlamento, ci č stata ata risposta che č passata alla commissione della difesa per maggiori info isapente@lycos.it

Commenta

Sto operando...
                      X