cavolo, faccciamola questa petizione, uniamoci tutti! anzi facciamo una protesta davanti alla camera, anzi alllo stato maggiore dell'esercito etc...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Petizione per aumentare i limiti d'eta' vfp1
Comprimi
X
-
In questo caso come ti ho detto è bene fare una richiesta generica del tipo: togliere o aumentare il limite di età nei concorsi pubblici. Credo per le motivazioni che ti ho scritto prima, sia indispensabile fare una richiesta generica perchè non tutti sono interessati ad entrare nelle forze armate come non tutti sono interessati ad entrare nelle forze di polizia ecc, anche se abbiamo lo stesso problema.
I punti da focalizzare sono questi:
1) verificare i requisiti nelle altre forze armate e di polizia europee, occore qualcuno che sappia abbast bene inglese e francese e vada su internet
2)inviare in massa email che denuncino il problema ai ministeri
3)verificare se c'è qualche sindacato che potrebbe portare avanti il discorso e formare un comitato
4)inviare comunicazione al comitato europeo antidiscriminazione (si occupa di tutte le discriminazioni sia età, sesso..ecc).
Inoltre ti informo che l'unico parlamentare che ha fatto un interrogazione al parlamento europeo su questo è un certo luca romagnoli, vai sul suo sito e vedi tutto, gli altri hanno completamente snobbato il discorso.
Commenta
-
firmate per una giusta causa
ragazzi non so se servirà a qualcosa ma vi chiedo di firmare la petizione online affinchè i limiti d'età per entrare nell'esercito vengano aumentati a 28 anni.. amici fatelo su: (...omissis...) ragazzi mi raccomando firmate, dobbiamo essere in tanti ma tanti tanti..
Commenta
-
attiviamoci
So che ad alcune persone hanno risposto, si può tentare, secondo me se ne ricevono molte alla fine un dubbio gli sorgerà o no?
Appena posso faccio una ricerca su internet e ti comunicherò i risultati.
Eventualmente tu potresti provare a verificare su internet se c'è qualche sindacato che si è occupato del problema. Puoi farlo?
Se ci dividiamo i compiti secondo me si riesce ad ottenere dei risultati prima.
Se vogliamo ottenere veramente qualcosa dobbiamo avere dei dati, fanno sempre più effetto.
Commenta
-
creiamo un comitato..
ragazzi amanti dell'esercito, ex vfb o vfa scartati o impossibilitati nel fare altri concorsi nell'esercito a causa del limite di eta.. vogliamo creare un comitato e batterci affinche il limite di età venga modificato? fatevi vivi...potremo fare una mega petizione cartacea tra regione e regioni..
Commenta
Commenta