ciao ragazzi...ma insomma x questi quiz non serve ristudiare i manuali universitari??e comprare un testo appositamente di quiz?? blufra..se mi dai la mail ti mando io il prestampato. ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchiascuola Visualizza il messaggioCiao a tutti, anch'io sono interessato al concorso...per me questa è la prima volta che lo tento, e le speranze sono minime già di per sé...inoltre considerando il fatto che quest'anno vado per i 28 anni avrei solo altri 3 tentativi in mano.... tuttavia la mia mente è talmente bruciata che non vedo l'ora di fare anche questo concorso [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
(tra parentesi: sorvoliamo sul fatto che sto preparando anche altri 4 concorsi!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] )
Per quanto riguarda la preparazione opterei al momento per il "pragmatismo", e infatti mi sto concentrando sui quiz del 2005 e del 2006....ma ovviamente fa benissimo Horazio a studiare sui manuali dell'università....purtroppo è un discorso molto relativo, ad esempio anch'io vorrei studiare di più ma oggettivamente se mi alzo alle 5 per andare a lavorare e torno a casa alle 19 o alle 20...beh, capirete che non è così facile trovare il tempo di andare in bagno...figurarsi aprire il manuale del Galgano!! hihihihi
[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da olly364 Visualizza il messaggiociao ragazzi...ma insomma x questi quiz non serve ristudiare i manuali universitari??e comprare un testo appositamente di quiz?? blufra..se mi dai la mail ti mando io il prestampato. ciao
In ogni caso, non perdete di vista le eventuali altre prove, come ho già detto i tempoi sono strettissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da korona Visualizza il messaggiociao vale....sono d'accordo con te...io è la prima volta che partecipo al concorso...ma ritengo che ai fini della prova preselettiva sia necessario studiare solo i quiz....poi i manuali serviranno successivamente....è possibile che mi sbagli però...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe94 Visualizza il messaggiocorona no so se sei al corrente che in genere i risultati dei quiz si sanno alla metà di luglio, lasciarsi i 4-5 manuali ad agosto e settembre è un po' difficile..
Commenta
Commenta