annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

    x vecchiascuola:certo che chi è interno ha maggiori possibilità..come del resto avviene in qualsiasi altro lavoro...

    1 perchè può fare quello interno evitando quiz, prove fisiche e mediche

    2 perchè non è soggetto a limiti di età neanche in quello pubblico

    3 ha maggiore punteggio x i titoli



    ma alla fine non ci sono grandi agevolazioni sostanziali...

    Commenta


      #22
      Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

      Ragazzi, potete dirmi dove posso trovare i 5000 quiz del 2006? Vorrei iniziare ad esercitarmi!

      Commenta


        #23
        Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">blufra880 ha scritto gio, 01 marzo 2007 12&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
        Ragazzi, potete dirmi dove posso trovare i 5000 quiz del 2006? Vorrei iniziare ad esercitarmi!
        </td></tr></table>



        Li puoi scaricare dalla sezione concorsi del sito:



        www.poliziadistato.it
        [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

        Commenta


          #24
          Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

          Buongiorno a tutti.

          Qualcuno sa dirmi qual'è il limite di età previsto per il concorso? Sul sito c'era scritto che non si dovevano essere superati i 32 anni, mi pare.

          Commenta


            #25
            Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

            ma perchè non leggete il bando??? è scritto tutto lì.. in italiano.. non è difficile da comprendere..

            Commenta


              #26
              Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

              vorrei un'informazione...quando nel bando si fa riferimento al fatto che non bisogna essere stati fatti obiettori di coscienza o a non aver dovuto fare il servizio civile...ci si riferisce agli uomini che l'hanno fatto al posto del militare, o in generale anche alle donne????

              Commenta


                #27
                Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza78 ha scritto lun, 05 marzo 2007 10&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
                vorrei un'informazione...quando nel bando si fa riferimento al fatto che non bisogna essere stati fatti obiettori di coscienza o a non aver dovuto fare il servizio civile...ci si riferisce agli uomini che l'hanno fatto al posto del militare, o in generale anche alle donne????
                </td></tr></table>

                solo agli uomini..

                Commenta


                  #28
                  Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

                  con la laurea quadriennale in economia aziendale si puo fare il concorso?

                  dove si trova una tabella per capire quali sono le lauree equipollenti...

                  rispondete presto!!!!grazie

                  Commenta


                    #29
                    Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

                    anche medicina..... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                    Commenta


                      #30
                      Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

                      CIAO RAGAZZI!!!!!!

                      VOLEVO CONSIGLI RIGUARDO AI TESTI SU CUI PREPARARSI ALMENO PER LA PROVA PRESELETTIVA CONSIDERANDO CHE NON HO MAI STUDIATO PENALE-PROCEDURA PENALE E AMMINISTRATIVO..BASTANO I COMPENDI DE SIMONE ED I QUIZ??? O MI CONSIGLIATE TESTI UNIVERSITARI USATI PER IL NUOVO ORDINAMENTO?



                      GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE SARANNO PRODIGHI DI CONSIGLI,

                      ANNA
                      ANNA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X