annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppe94 Visualizza il messaggio
    se non hai ancora 28 anni entro il 30 marzo potresti avere ancora 4 possibilità!
    ..se il concorso viene fuori ogni anno..cosa pensate del fatto che quest'anno sono stati banditi più posti rispetto gli altri anni..magari ciò può significare che il prox anno non uscirà

Commenta

negli ultimi anni ha avuto cadenza regolare, certo che se questi 80 posti li coprono tutti difficilmente uscirà nel 2010 (almeno non per 80)

Commenta

ragazzi scusate sul sito della polizia ho trovato le famose 5000 domande, ma non è possibile avere le risposte?

Commenta

in realtà la risoposta giusta è sempre la A ...c è scritto!

Commenta

vorrei avere informazioni sui libri di testo da utilizzare per la prova scritta.grazie

Commenta

Originariamente inviato da mtj2000 Visualizza il messaggio
              in realtà la risoposta giusta è sempre la A ...c è scritto!
              scusami in realtà non mi pare sia scritto che la risposta esatta è sempre la A:
              http://www.poliziadistato.it/pds/fil...la_quesiti.pdf

Commenta

i quiz pubblicati sul sito della polizia sono identici a quelli pubblicati nella g.u. lo scorso anno e sia sulla gazzetta che sul sito della polizia c è scritto che la risp giusta è sempre la A...leggi con maggiore attenzione...ma tu che testi usi x lo scritto?

Commenta

Originariamente inviato da mtj2000 Visualizza il messaggio
                  i quiz pubblicati sul sito della polizia sono identici a quelli pubblicati nella g.u. lo scorso anno e sia sulla gazzetta che sul sito della polizia c è scritto che la risp giusta è sempre la A...leggi con maggiore attenzione...ma tu che testi usi x lo scritto?
                  Allora come ti ho fatto vedere dal link postato non si fa riferimento in nessun punto del pdf della risposta A, poi sarà come dici tu però nel link tratto dal sito della polizia non c'è scritto nulla in merito alla risposta giusta A.
                  X la prova di preselezione penso che se arrivo esercitato con le 5000 domande che escono nella g.u. il 14 Aprile sia buona cosa, farò ripassini tramite i compendi, ma visto che le domande saranno 200 sulle 5000 pubblicate in precedenza credo che in questa prova sia più importante avere una conoscenza nozionistica delle cose che ti possono chiedere; altro discorso per gli eventuali scritti o orali

Commenta

ma le preselezioni vengono fatte, per regioni, o ci sarà un'unica sede

Commenta

Ciao Ragazzi,
                      Qualcuno sa come vengono assegnati i punteggi ai quiz? Ho letto che ci sono 3 gradi di difficoltà con punteggi diversi. Sapete inoltre la risposta errata sottrae punti?

Commenta

Sto operando...