annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

    ragazzi ma è già scaduta la data di iscrizione al concorso?

    Commenta


      #32
      Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">blufra880 ha scritto mar, 13 marzo 2007 13&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
      ragazzi ma è già scaduta la data di iscrizione al concorso?
      </td></tr></table>



      NO, PUOI ANCORA ISCRIVERTI FINO A GIOVEDì, BASTA PORTARE LA DOMANDA IN QUESTURA O ERRO???? ancora nn mi sono iscritta nemmeno io
      ANNA

      Commenta


        #33
        Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

        è scaduta il 13 marzo...ieri!! leggete il bando

        Commenta


          #34
          Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

          ma se io ho chiamato stamattina in questura e mi hanno detto che scade il giorno 15/03/2007! Dove hai letto che scade il 13? in che parte del bando?

          Commenta


            #35
            Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">blufra880 ha scritto mer, 14 marzo 2007 22&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
            ma se io ho chiamato stamattina in questura e mi hanno detto che scade il giorno 15/03/2007! Dove hai letto che scade il 13? in che parte del bando?
            </td></tr></table>



            scade domani infatti,

            ciao
            ANNA

            Commenta


              #36
              Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

              ciao ragazzi!!!!

              volevo porvi una domanda:in genere in media l'esame come commissario di polizia quante volte si fa in un anno?

              ad esempio da gennaio 2006 a dicembre 2006 quanti bandi di concorso ci sono stati? sono possibili 2 bandi l'anno? eventualmente sapreste dirmi le date dei bandi dal 2005 a oggi?

              la mia domanda nasce dal fatto che fra qualche mese compio 31 anni e non potendo fare il concorso che scade il 15 marzo 2007 vorrei sapere se mi è rimasta una sola (eventuale) possibilita'.

              grazie a tutti coloro che volessero rispondermi.

              ciao da kikko

              Commenta


                #37
                Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

                esce 1 volta l'anno e i posti se continua così sano sempre 40 pubblico e 10 interno,

                il prossimo anno credo esca lo stesso max 32 anni

                Commenta


                  #38
                  Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

                  caro topo gun

                  grazie per la risposta.

                  se non sono troppo invadente vorrei porti un'altro quesit(chiaramente tale quesito lo estendo a tutti coloro che sapessero rispondermi).

                  come tutti sappiamo il limite di eta' è 32 anni.

                  facciamo l'ipotesi che io mi iscriva al concorso all'eta' di 31 anni. cosa succede se tra gli iscritti e gli orali io compio 32 anni? vengo estromesso per raggiunti limiti di eta' anche se nel momento in cui mi sono iscritto avevo 31 anni e quindi rientravo nei requisiti richiesti dal bando?

                  scusa la domanda contorta...ma la mia pura è che magari nel momento in cui mi iscrivo ho 31 anni(quindi perfettamnte in regola) ma che per le lungaggii burocratiche le preselezioni . gli scritti e gli orali si svolgano in una fase in cui io ho compiuto 32 anni.cosa succede in questi casi? basta avere 31 anni al momento dell'iscrizione per potere svolgere tutte le fasi dell'esame?

                  grazie top gun per la tua gentilezza e ringrazio tutti coloro che mi volessere rispondere.

                  ciao

                  Commenta


                    #39
                    Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">elpeor ha scritto ven, 23 marzo 2007 18&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
                    caro topo gun

                    grazie per la risposta.

                    se non sono troppo invadente vorrei porti un'altro quesit(chiaramente tale quesito lo estendo a tutti coloro che sapessero rispondermi).

                    come tutti sappiamo il limite di eta' è 32 anni.

                    facciamo l'ipotesi che io mi iscriva al concorso all'eta' di 31 anni. cosa succede se tra gli iscritti e gli orali io compio 32 anni? vengo estromesso per raggiunti limiti di eta' anche se nel momento in cui mi sono iscritto avevo 31 anni e quindi rientravo nei requisiti richiesti dal bando?

                    scusa la domanda contorta...ma la mia pura è che magari nel momento in cui mi iscrivo ho 31 anni(quindi perfettamnte in regola) ma che per le lungaggii burocratiche le preselezioni . gli scritti e gli orali si svolgano in una fase in cui io ho compiuto 32 anni.cosa succede in questi casi? basta avere 31 anni al momento dell'iscrizione per potere svolgere tutte le fasi dell'esame?

                    grazie top gun per la tua gentilezza e ringrazio tutti coloro che mi volessere rispondere.

                    ciao


                    </td></tr></table>



                    Il possesso del requisito del &quot;non superamento del limite massimo di età&quot; è indispensabile ai fini della presentazione della domanda di partecipazione al concorso, pertanto deve essere mantenuto fino allo scadere del termine per la presentazione della domanda.

                    Se nel periodo successivo allo scadere del termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso compi i 32 anni, non ha nessuna importanza; il tuo iter concorsuale prosegue tranquillamente.
                    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

                    Commenta


                      #40
                      Re: QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

                      Concordo con Max 75

                      Esempio gente aveva 30 anni nel 1997 par all agt è stata richiamata nel 2003 con 40 anni…avrà rinunciato? Si e no



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X