Originariamente inviato da fresh88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 400 allievi ispettori corpo forestale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggioaiutatemi in questo esercizio:
Un triangolo ha i lati rispettivamente lunghi 4cm, 5cm e 7cm. La sua superficie sarà pari a:
la soluzione corretta è: 4 radice quadrata 6 cm quadrati.
Commenta
-
scusate, vorrei riproporre una domanda riferita alla domanda di iscrizione online, io ho sbarrato il punto relativo al servizio civile! premetto che non ho fatto servizio civile e sono una donna,essendo le domande ulteriormente controllate durante le fasi del concorso non vorrei mai che la mia fosse ritenuta non valida.....qualcuno può risolvere il mio dilemma?Ultima modifica di music86; 11-10-2012, 00:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da mikern29 Visualizza il messaggioSi può usare la calcolatrice il giorno del test?
Commenta
-
Originariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggioragzzi mi potete spiegare l'esercizio n.1079 e 1094?
3x-2 = 2x+1
3x-2x=1+2
x=3
1094 anche qui è una equazione
x = lato minore del parallelepipedo
quindi x+2x=12
3x=12
x= 4
il lato minore = 4
il lato maggiore = 8 (2x)
il lato intermedio = media dei 2 cioè 12/2=6
il volume = 6x4x8= 192
se mi ricordo come si calcola il volume...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono..........
nooo!!!!! uffff
sei sicuro? da dove lo hai letto?
Commenta
-
Originariamente inviato da mikern29 Visualizza il messaggionooo!!!!! uffff
sei sicuro? da dove lo hai letto?
Ai candidati, in occasione della prova preliminare, non sara'consentito introdurre nell'aula di esame testi, dispense, appunti,giornali, pubblicazioni di qualsiasi genere, telefoni cellulari edogni altro strumento idoneo alla memorizzazione di informazioni oalla trasmissione di dati, nonche' supporti cartacei per losvolgimento della prova.
e comunque mai in nessun concorso è consentito portare strumenti elettronici.
Commenta
Commenta