annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
    tanto non c'è speranza......uffffffff
    comunque bisogna essere sempre ottimisti, quindi sperare sempre. ma credo che tutti saranno molto agguerriti con la possibilità di prepararsi sui quiz che usciranno. una volta si andava all'avventura.. ed era più facile.. specificavano le materie sulle quali sarebbero usciti i quiz e basta .. ora invece bisogna memorizzare 5000 risposte per superare le preselezioni... comunque in bocca al lupo... io ho molto tempo per studiare e secondo me avrebbero dovuto estrarre la lettera ed iniziare da lì perchè non ritengo sia giusto che si proceda in ordine alfabetico. pensa io farò le preselezioni il 16.p.v.

Commenta

Ciao ragazzi ho bisogno di una risposta di qualcuno che ha già partecipato al concorso..
      Farò la prova preliminare giorno 17 Dicembre e parto da Palermo di mattina presto per tornare la sera.. è possibile entrare le borse per il test?
      Il bando dice che non ne sarà consentito l'ingresso.. Vi ringrazio!

Commenta

si puoi portarle, ma te le faranno lasciare fuori dall'aula!

Commenta

e lo so....ma con 55, le speranze sono poche!!!! grazie lo stessssso

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
            si puoi portarle, ma te le faranno lasciare fuori dall'aula!
            ti ringrazio!

Commenta

raffaele mi potrsti passare storia?

Commenta

con quanto si passa secondo voi?

Commenta

informatica

mi servono le prime 16 pagine di logica e tutta informatica..sono diposto a scambiare qst 2 materie in cambio di qualsiasi altra materia...la mia mail è orlando58@libero.it

Commenta

ragazzi... qualcuno che ha già partecipato alle preselezioni.. può dirmi quanti se ne presentano per turno ?? anche per avere un' idea approssimativa di quanti siano i partecipanti... grazie

Commenta

io ho preso 65,ma parecchi cominciano a dire che la media minima partirà da 66-57 mha solita sfortuna mia

Commenta

Sto operando...
                      X