annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi...io mi allontano un pò...cerkiamo di contattare demonj e giuly...a stasera...

Commenta

palex ho letto i diversi messaggi che vi state mandando..io sono andrea dal salento.
      vo..vorrei entrare nel vostro gruppo x lavorare insieme. mi potreste far sapere quallcosa??

Commenta

ciao raga, anche io dò la mia disponibilità per qualche materia e cmq dove avete trovato i quesiti?

Commenta

Vorrei partecipare anche io alla divisione della materie,per voi va bene se faccio lingua, letteratura italiana che me la cavo bene?Aspetto presto una vostra risposta...perchè il tempo corre

Commenta

luna, xtx voi avete saputo niente del gruppo di lavoro? io sto aspettando da2giorni...nn vorrei perdere tempo importante...

Commenta

raga allora a che punto siamo???io ho quasi finito mate voi??lquando scambiamo.....ps non sono spesso nel forum perchè lavoro....ma ci sono ciao ciao

Commenta

Giuly anche io ho quasi terminato letteratura....più tardi vediamo di darci un appuntamento per stasera o domani mattina

Commenta

ok però dobbiamo sentire anche gli altri.....vediamo se dopo si collegano

Commenta

Originariamente inviato da giuly86 Visualizza il messaggio
                    ok però dobbiamo sentire anche gli altri.....vediamo se dopo si collegano
                    giuly...kosimo...mancate voi,palex e sognando ke sta termiando..
                    sn pronte storia...informatica..attualità...

Commenta

[QUOTE=il salentino;511455]luna, xtx voi avete saputo niente del gruppo di lavoro? io sto aspettando da2giorni...nn vorrei perdere tempo importante...[/QUOT

scusaci...cmq..il gruppo è kiuso..qnd..mi dispiace...alla prox..

Commenta

Sto operando...
                      X