annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per me ok!!!!ora diamoci delle scadenze xo!!!da rispettare categoricamente...

Commenta

Palex lae prima 298 domande di geografia le faccio io e l altra metà tu okk??

Tempo fino a ???

Commenta

entro domenica sera io direi...se a voi va bn...prima finiamo meglio è...

Commenta

domenica????troppo presto...almeno una settimana di tempo...nn so se lo siamo tutti ma io almeno sn studentessa quindi dv adempiere ad altre cose anche.....almeno una settimana di tempo!!!che dite?

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
            entro domenica sera io direi...se a voi va bn...prima finiamo meglio è...

italianomedio persolamente domenica è prestississimo fare più di 660 domande è impossibile alla fine mica so la geografia devo tutte ricercare tra sabato e domenica almeno per giorno 5 novembre ...poi nn so.

Commenta

Originariamente inviato da sognandoCC Visualizza il messaggio
              domenica????troppo presto...almeno una settimana di tempo...nn so se lo siamo tutti ma io almeno sn studentessa quindi dv adempiere ad altre cose anche.....almeno una settimana di tempo!!!che dite?
              ok ok...era sl x stud prima...

Commenta

Originariamente inviato da domenico88 Visualizza il messaggio
                italianomedio persolamente domenica è prestississimo fare più di 660 domande è impossibile alla fine mica so la geografia devo tutte ricercare tra sabato e domenica almeno per giorno 5 novembre ...poi nn so.
                x il 5 novembre???e qnd studi???

Commenta

ESATTO ..io pure ho altre cose da fare pero' mi impegnero' per carità direi 5 novembre k dite?

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
                    x il 5 novembre???e qnd studi???
                    storia sn 770 domande...sn tnt...ma se mi ci metto...senza uscire....domenica sn pronte...

Commenta

lo so che abbiamo fretta.....però le risposte vanno date cn calma....e bene....senza fretta....le risposte che nn si sanno si lasciano in bianco così poi si possono aggiornare...allora...facciamo il 5 novembre?termine categorico però....senza slittamenti...

Commenta

Sto operando...
                      X