annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Attendiamo l'uscita della banca dati e poi ci diamo un appuntamento in chat per dividerci i compiti! ottimo....cmq qualora volessi iniziare ad inserire qualcuno il mio contatto è cosimo_tonio@hotmail.it

Commenta

ragazzi e ragazze confido nella vostra serietà...perchè se nn ci aiutiamo tra nui semu a mari(sono siciliano ) ahahaha ... quindi in bocca al lupo a tutti magari poi quando esce il tutto poi ci organizziamo..anzi propongo k già da domani sera siamo tutti in contatto cosi venerdi appena escono studiamo...se qualche domanda non la sapete nn la mettere poi chi la sà la mette e comunica in modo k venerdi non perdiamo un ulteriore giorno per organizzarci vedere se riuscite a contattare gli altri 3

Commenta

cmq il mio indirizzo di posta elettro. è pale89@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio
          AMEN...finito cn la moralina????se noti c era il faccino cn il sorriso...poi...può darsi ke nn raggiungo nnt cm traguardi...ma l importante è qll ke vali...cmq...io nn insulto...asp la tua risp visto ke eri in linea qnt ho mandato l sms...cmq...asp le ragazze ke si facciano vive...
          (...omissis..) cmq basta dai amici di lavoro come prima. cmq penso di connettermi direttame domani mattina. quindi è sicuro ke escono il 22?
          Ultima modifica di Olim; 20-10-2010, 21:18.

Commenta

sicuro???nn c è mai nnt...cmq...dicono le abbiano viste qnt mandi la domanda...ti arriva la l email di conferma...io ankora nn ho mandato nnt...
            Ultima modifica di Olim; 20-10-2010, 21:18.

Commenta

ma notizie delle ragazze e di quel ragazzo??? in 3 fare più di 1000 domande nn so se conviene forse si sono ritirate mi disp speriamo di nooo

Commenta

informazioni concorso marescialli carabinieri

salve a tutti volevo sapere se qualcuno mi poteva dare del materiale da studiare(o un luogo dove cercare) relativo al concorso per marescialli dei carabinieri appena uscito, ringrazio anticipatamente ciao!

Commenta

Originariamente inviato da guada Visualizza il messaggio
                  salve a tutti volevo sapere se qualcuno mi poteva dare del materiale da studiare(o un luogo dove cercare) relativo al concorso per marescialli dei carabinieri appena uscito, ringrazio anticipatamente ciao!
                  guada basta ke leggi questo forum guarda....

Commenta

ragazzi...dobbiam fare la divisione delle materie...
                    e poi...asp ankora delle conferme...

Commenta

ma dico siamo 3 confermati per non mi ricordo quante materie..siamo troppo pochi...ad esempio guada ti piacerebbe unirti a noi nel gruppo??? perchè ragazzi ho visto k su facebook c'è un gruppo riguardo sto concorso e li sono super organzzati...non so gli altri nn risp ..boh nn so k dire

Commenta

Sto operando...
                      X