Attendiamo l'uscita della banca dati e poi ci diamo un appuntamento in chat per dividerci i compiti! ottimo....cmq qualora volessi iniziare ad inserire qualcuno il mio contatto è cosimo_tonio@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)
Comprimi
X
-
ragazzi e ragazze confido nella vostra serietà...perchè se nn ci aiutiamo tra nui semu a mari(sono siciliano ) ahahaha ... quindi in bocca al lupo a tutti magari poi quando esce il tutto poi ci organizziamo..anzi propongo k già da domani sera siamo tutti in contatto cosi venerdi appena escono studiamo...se qualche domanda non la sapete nn la mettere poi chi la sà la mette e comunica in modo k venerdi non perdiamo un ulteriore giorno per organizzarci vedere se riuscite a contattare gli altri 3
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedioAMEN...finito cn la moralina????se noti c era il faccino cn il sorriso...poi...può darsi ke nn raggiungo nnt cm traguardi...ma l importante è qll ke vali...cmq...io nn insulto...asp la tua risp visto ke eri in linea qnt ho mandato l sms...cmq...asp le ragazze ke si facciano vive...Ultima modifica di Olim; 20-10-2010, 21:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da guada Visualizza il messaggiosalve a tutti volevo sapere se qualcuno mi poteva dare del materiale da studiare(o un luogo dove cercare) relativo al concorso per marescialli dei carabinieri appena uscito, ringrazio anticipatamente ciao!
Commenta
Commenta