annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 80 commissari di polizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
    si lo so, ma appunto è uno studio da capre.

ma se non fai anche lo studio da capra con buone probabilità non puoi arrivare a dilettarti con i temi...

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
      ma se non fai anche lo studio da capra con buone probabilità non puoi arrivare a dilettarti con i temi...
      ma se studi da capra, ti troverai con le capre a fare i temi. e questo non accade. ergo: le capre non passano i quiz.

Commenta

Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
        ma se studi da capra, ti troverai con le capre a fare i temi. e questo non accade. ergo: le capre non passano i quiz.

non è detto...c'è chi si prepara per i quiz e poi per gli scritti...o chi studia contemporaneamente entrambe le cose...

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
          mi dispiace hanno censurato e non so perché. ti avevo indicato due siti dove è possibile esercitarsi GRATIS!!!
          ti lascio la mia email nikant79@virgilio.it , mi invii qui le info sui siti. molto gentile . grazie.

Commenta

Originariamente inviato da antonino79 Visualizza il messaggio
            ti lascio la mia email nikant79@virgilio.it , mi invii qui le info sui siti. molto gentile . grazie.
            c'è posta per te

Commenta

per Antonino 79!!!!Ciao!!!!Quali sarebbero questi due siti dove esercitarsi????

Commenta

X togasana e antonino

sareste interessati a formare un gruppo di studio per scambio informazioni, e per confronto?? Io mi sto preparando al concorso e non sarebbe male confrontarsi con altre persone che si stanno preparando ugualmente! Fatemi sapere, nel caso ci scambiamo indirizzi mail!

Commenta

ti lascio la mia email VALERIOMORETTI84@HOTMAIL.IT , mi invii qui le info sui siti. molto gentile . grazie.

P.S oggi sulla G.U dovrebbero essere uscite le prove qualcuno ne ha notizia? grazie

Commenta

pubblicati i 5000 quiz edizione 2010,
                    consultabili QUI
                    in attesa che aggiornino sito ufficiale polizia di stato.

buono studio "da capra" a tutti

Commenta

Originariamente inviato da zenzo82 Visualizza il messaggio
                      pubblicati i 5000 quiz edizione 2010,
                      consultabili QUI
                      in attesa che aggiornino sito ufficiale polizia di stato.

buono studio "da capra" a tutti

ce tocca

Commenta

Sto operando...
                      X