Originariamente inviato da tautotes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 80 commissari di polizia
Comprimi
X
-
-
dalla pubblicazione dei quiz quanto tempo passa per le prove preselettive??? 45 giorni???
Un parere agli esperti, come consigliate di prepararsi???
Solo quiz oppure anche manuale?
E per i quiz intendete memorizzare semplicemente le domande corrette oppure farne a ripetizione casuale?I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggiodalla pubblicazione dei quiz quanto tempo passa per le prove preselettive??? 45 giorni???
Un parere agli esperti, come consigliate di prepararsi???
Solo quiz oppure anche manuale?
E per i quiz intendete memorizzare semplicemente le domande corrette oppure farne a ripetizione casuale?
Commenta
-
Originariamente inviato da zenzo82 Visualizza il messaggiomah io mi sono informato sul sito servizio civile e il riferimento era alla legge del 2001 istitutiva del servizio civile nazionale anche volontario, insomma io ho messo n.5 spero di non aver fatto un errore madornale e che comunque spero si vada oltre questi "dettagli" ai fini dell'ammisisbilità anche perchè sul punto sia bando che domanda non erano cosi tanto chiari e cristallni.
Commenta
-
Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggioquanto tempo trascorre tra la pubblicazione dei quiz e la prova preselettiva?
Commenta
Commenta