annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 80 commissari di polizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
    penso che si riferisca ad un altro tipo di servizio civile...io pur avendo fatto il volontario, che non è obiezione di coscienza, ho messo di far parte di coloro ai quali la leva è stata sospesa con la riforma del 2004...difatti da allora non c'è più leva obbligatoria quindi il servizio civile volontario è un qualcosa che esula dall'obiezione di coscienza.
    mah io mi sono informato sul sito servizio civile e il riferimento era alla legge del 2001 istitutiva del servizio civile nazionale anche volontario, insomma io ho messo n.5 spero di non aver fatto un errore madornale e che comunque spero si vada oltre questi "dettagli" ai fini dell'ammisisbilità anche perchè sul punto sia bando che domanda non erano cosi tanto chiari e cristallni.

Commenta

dalla pubblicazione dei quiz quanto tempo passa per le prove preselettive??? 45 giorni???
      Un parere agli esperti, come consigliate di prepararsi???
      Solo quiz oppure anche manuale?
      E per i quiz intendete memorizzare semplicemente le domande corrette oppure farne a ripetizione casuale?
      I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
        dalla pubblicazione dei quiz quanto tempo passa per le prove preselettive??? 45 giorni???
        Un parere agli esperti, come consigliate di prepararsi???
        Solo quiz oppure anche manuale?
        E per i quiz intendete memorizzare semplicemente le domande corrette oppure farne a ripetizione casuale?
        chi va avanti con la memoria è tradito sul più bello...

Commenta

Originariamente inviato da zenzo82 Visualizza il messaggio
          mah io mi sono informato sul sito servizio civile e il riferimento era alla legge del 2001 istitutiva del servizio civile nazionale anche volontario, insomma io ho messo n.5 spero di non aver fatto un errore madornale e che comunque spero si vada oltre questi "dettagli" ai fini dell'ammisisbilità anche perchè sul punto sia bando che domanda non erano cosi tanto chiari e cristallni.
          no se ci sono dei vizi formali al massimo sarai chiamato a sanarli, per escluderti dal concorso dovresti non aver firmato la domanda oppure non possedere i titoli...

Commenta

quanto tempo trascorre tra la pubblicazione dei quiz e la prova preselettiva?
            I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
              quanto tempo trascorre tra la pubblicazione dei quiz e la prova preselettiva?
              45 ggiorni

Commenta

e secondo voi, quando dovrebbero pubblicare i quiz??

Commenta

ragazzi, come vi invidio!!!!mi piacerebbe tantissimo partecipare a questo concorso, ma purtroppo non ho i requisiti fisici (vedi altezza)....ke ingiustizia però!!!

Commenta

ma si puo sapere quando escono sti quiz???

Commenta

teoricamente sul bando c'è scritto che qualcosa si doveva sapere oggi 20 aprile...

Commenta

Sto operando...
                      X