annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 80 commissari di polizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
    il servizio civile volontario non è servizio civile in sostituzione a quello militare, sono due leggi diverse...
    http://forum.concorsi.it/forum/conco...io_civile.html

Commenta

compilazione domanda

sul modulo della domanda tra le annotazioni integrative bisogna specificare la lingua straniera in cui si desidera sostenere la prova (ad es. "inglese"). giusto? non capisco il motivo dato che c'è già poco prima la casella in cui inserire il relativo codice

Commenta

c'è nessuno?!

Commenta

salve ragazzi,
          sto per consegnare la domanda ma ho un dubbio, avendo fatto il servizio civile nazionale come VOLONTARIO (433 euro al mese, per capirci) e non come obiettore, nella domanda, in merito al cd. CODICE POSIZIONE MILITARE O POSIZIONE VOLONTARIO, metto il n. 05 "AMMESSO AL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE" o non metto nulla? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da zenzo82 Visualizza il messaggio
            salve ragazzi,
            sto per consegnare la domanda ma ho un dubbio, avendo fatto il servizio civile nazionale come VOLONTARIO (433 euro al mese, per capirci) e non come obiettore, nella domanda, in merito al cd. CODICE POSIZIONE MILITARE O POSIZIONE VOLONTARIO, metto il n. 05 "AMMESSO AL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE" o non metto nulla? grazie.

penso che si riferisca ad un altro tipo di servizio civile...io pur avendo fatto il volontario, che non è obiezione di coscienza, ho messo di far parte di coloro ai quali la leva è stata sospesa con la riforma del 2004...difatti da allora non c'è più leva obbligatoria quindi il servizio civile volontario è un qualcosa che esula dall'obiezione di coscienza.

Commenta

Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
              sul modulo della domanda tra le annotazioni integrative bisogna specificare la lingua straniera in cui si desidera sostenere la prova (ad es. "inglese"). giusto? non capisco il motivo dato che c'è già poco prima la casella in cui inserire il relativo codice

penso basti metterla nel codice...

Commenta

ragazzi oggi consegno la domanda, la casella sulla posizione militare l'ho lasciata in bianco essendo una donna, ho fatto bene vero??
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
                  penso basti metterla nel codice...
                  io ho esplicitato la lingua scelta nelle annotazioni integrative. mi hanno detto in questura che si fa così.

Commenta

ciao a tutti, anche io sto per inviare la domanda ma volevo sapere se bisogna allegare qlc autocertificazione della laurea, l'altro anno non ricordo cosa voleva ed ora mi da problemi per accedere al bando, sto provando in tutti i modi ma niente! e poi in annotazioni integrative si riporta solo la lingua? e in titoli posseduti si deve ripetere della laurea o si riferisce ad altri titoli? scusate la marea di domande ma nn so dove trovare risp. grazie in anticipo...........

Commenta

Originariamente inviato da ritagaudioso Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, anche io sto per inviare la domanda ma volevo sapere se bisogna allegare qlc autocertificazione della laurea, l'altro anno non ricordo cosa voleva ed ora mi da problemi per accedere al bando, sto provando in tutti i modi ma niente! e poi in annotazioni integrative si riporta solo la lingua? e in titoli posseduti si deve ripetere della laurea o si riferisce ad altri titoli? scusate la marea di domande ma nn so dove trovare risp. grazie in anticipo...........
                      chiedi in questura all'addetto ufficio concorsi

Commenta

Sto operando...
                      X