annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 80 commissari di polizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
    sei palestrato? non è da tutti fare 1 km in 4 minuti. io per esempio non ce la faccio per ora. così come non ce la faccio a fare 15 flessioni, ma mi fermo a 10...

vado in palestra ma non sono proprio un palestrato, se con ciò intendi "pompato", diciamo che cerco di tenermi in forma

però quelle prove si possono fare con un pò di allenamento...il km in 4 minuti è fattibile...le trazioni pure...solo per il salto in alto ci vorrà un pò di esercitazione ma se non sbaglio ti danno 3 tentativi...

Commenta

ma qualche testo da consigliare per diritto penale e altre materie d'esame?

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
        "Dal Bando": I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.
        Quindi è necessario che al momento in cui scade il bando di concorso tu non abbia ancora compiuto 32 anni di età.
        Che poi al momento in cui farai le varie prove li avrai compiuti, ciò non rileva.
        mi dispiace credo che non puoi partecipare

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
          vado in palestra ma non sono proprio un palestrato, se con ciò intendi "pompato", diciamo che cerco di tenermi in forma

però quelle prove si possono fare con un pò di allenamento...il km in 4 minuti è fattibile...le trazioni pure...solo per il salto in alto ci vorrà un pò di esercitazione ma se non sbaglio ti danno 3 tentativi...
          io faccio palestra, ma non riesco per ora a correre così veloce. le trazioni ne faccio massimo 3, le flesssoni ne faccio 5....

Commenta

mi dispiace credo che non puoi partecipare
            Non capisco cosa vuoi dire!
            Io ho risposto a Conte78 che chiedeva se poteva partecipare al concorso visto che 32 anni li compie a giugno c.a..
            Stando a quanto c'è scritto nel bando, Conte78 può tranquillamente partecipare, perchè il termine per presentare domanda scade il 26 Aprile, quindi a quella data Conte78 ha il requisito dell'età richiesto!

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
              Non capisco cosa vuoi dire!
              Io ho risposto a Conte78 che chiedeva se poteva partecipare al concorso visto che 32 anni li compie a giugno c.a..
              Stando a quanto c'è scritto nel bando, Conte78 può tranquillamente partecipare, perchè il termine per presentare domanda scade il 26 Aprile, quindi a quella data Conte78 ha il requisito dell'età richiesto!

si penso anch'io sia così, per sicurezza può informarsi tramite l'ufficio concorsi della sua questura di provincia.

Commenta

si penso anch'io sia così, per sicurezza può informarsi tramite l'ufficio concorsi della sua questura di provincia.
                si, ho sbagliato

Commenta

ragazzi ma mi spiegate come vi "allenate/esercitate" al salto in alto? ok per i 3 tentativi ma è necessaria tecnica Stile Fosbury - Wikipedia e allenamento, uno per la corsa può fare jogging in città, le flessioni non serve attrezzatura ma per il salto? come diavolo si fa? si deve per forza ricorrere alla palestra?

Commenta

Originariamente inviato da zenzo82 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma mi spiegate come vi "allenate/esercitate" al salto in alto? ok per i 3 tentativi ma è necessaria tecnica Stile Fosbury - Wikipedia e allenamento, uno per la corsa può fare jogging in città, le flessioni non serve attrezzatura ma per il salto? come diavolo si fa? si deve per forza ricorrere alla palestra?
                    questo è quello che tutti si chiedono. il punto è che neanche in palestra te lo fanno fare. io corro, faccio qualche flessione, ma il salto in alto è proprio un illustre sconosciuto. cmq ho sentito di gente che lo passa senza averlo mai fatto prima.

Commenta

questo è quello che tutti si chiedono. il punto è che neanche in palestra te lo fanno fare. io corro, faccio qualche flessione, ma il salto in alto è proprio un illustre sconosciuto. cmq ho sentito di gente che lo passa senza averlo mai fatto prima.
                      mmm...non so ma senza allenamento (e quindi tecnica) l asticella la si fa cadere di sicuro e in tutti e 3 i tentativi, imho, naturalmente. che io sappia alcune palestre nelle scuole hanno l attrezzatura ma cosa dovrei fare? corrompere i prof di ed. fisica?

Commenta

Sto operando...