annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 80 commissari di polizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zenzo82 Visualizza il messaggio
    mmm...non so ma senza allenamento (e quindi tecnica) l asticella la si fa cadere di sicuro e in tutti e 3 i tentativi, imho, naturalmente. che io sappia alcune palestre nelle scuole hanno l attrezzatura ma cosa dovrei fare? corrompere i prof di ed. fisica?

ma è un metro e dieci l'altezza? con un pò di rincorsa e uno slancio lo si può fare...ma certamente bisogna allenarsi in qualche modo sulla tecnica di salto...

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
      ma è un metro e dieci l'altezza? con un pò di rincorsa e uno slancio lo si può fare...ma certamente bisogna allenarsi in qualche modo sulla tecnica di salto...
      1.10 m si saltano con piccola rincorsa. appunto il fatto è che non ho la tecnica. se passo le prove preselettive mi inizierò ad informare meglio.

Commenta

vorrei sapere se i quiz della prova preselettiva verrano presi dai 5000 che saranno pubblicati l'11 di maggio.
        grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da antonino79 Visualizza il messaggio
          vorrei sapere se i quiz della prova preselettiva verrano presi dai 5000 che saranno pubblicati l'11 di maggio.
          grazie a tutti.
          sì. studiati bene quelli.
          poi esercitati su (...omissis...)oppure su (...omissis...)
          Ultima modifica di Olim; 27-04-2010, 09:40.

Commenta

studiate sui manuali oppure pensate solo a memorizzare i quiz?

Commenta

studiate sui manuali oppure pensate solo a memorizzare i quiz?
              chi memorizza i quiz è una capra!

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
                sì. studiati bene quelli.
                poi esercitati su (...omissis...)oppure su (...omissis...)
                cosa significa esercitati su (...omissis) oppure su (...omissis..)) ?????

mi dai una spiegazione . grazie.

Commenta

Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
                  chi memorizza i quiz è una capra!

è uno studio assolutamente non bello, ma se non li memorizzi non passi le preselettive, e avendo esperienze con altri concorsi ti posso dire che te li devi memorizzare comunque, nonostante non sia assolutamente utile per il proseguo...bisogna fare entrambe le cose.

Commenta

è uno studio assolutamente non bello, ma se non li memorizzi non passi le preselettive, e avendo esperienze con altri concorsi ti posso dire che te li devi memorizzare comunque, nonostante non sia assolutamente utile per il proseguo...bisogna fare entrambe le cose.
                    si lo so, ma appunto è uno studio da capre.

Commenta

Originariamente inviato da antonino79 Visualizza il messaggio
                      cosa significa esercitati su (...omissis) oppure su (...omissis..)) ?????

mi dai una spiegazione . grazie.
                      mi dispiace hanno censurato e non so perché. ti avevo indicato due siti dove è possibile esercitarsi GRATIS!!!

Commenta

Sto operando...
                      X