Ciao a tutti vi propongo questo forum....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 70 giovani allievi ufficiali Marina Militare Capitaneria di Porto
Comprimi
X
-
si scade il 14
poi se sei informato ti volevo chiedere un a cosa....
per partecipare ai 40 posti c'è bisogno della laurea magistrale tra cui la LM91 (tecniche e metodi per la società dell'informazione) e la LM92(teorie della comuncazione)... io sono in possesso della LM59(scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità) che tra l'altro appartengono alla stessa area da come si può vedere nella tabella con le equipollenze... secondo voi posso partecipare?? a chi mi dovrei rivolgere per avere qualche informazione più dettagliata???
Commenta
-
per avere informazioni dettagliate puoi rivolgerti all'ufficio relazioni con il pubblico (urp) della marina. Cerca nel sito della marinaOriginariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggiosi scade il 14
poi se sei informato ti volevo chiedere un a cosa....
per partecipare ai 40 posti c'è bisogno della laurea magistrale tra cui la LM91 (tecniche e metodi per la società dell'informazione) e la LM92(teorie della comuncazione)... io sono in possesso della LM59(scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità) che tra l'altro appartengono alla stessa area da come si può vedere nella tabella con le equipollenze... secondo voi posso partecipare?? a chi mi dovrei rivolgere per avere qualche informazione più dettagliata???
Commenta
-
Ciao sono ex Aufp come primo consiglio che posso darti è quello di studiare bene il metodo di risoluzione degli esercizi proposti ad es. sul manuale dell'Alfa Test.Non è nulla di difficiale anzi sono facilissimi basta ragionare con calma.Originariamente inviato da MARINER Visualizza il messaggioQualcuno saprebbe dirmi dove esercitarsi su quiz logico-attitudinali del tipo:
- Serie di figure piane
- Serie alfanumeriche
- Serie di figure tridimensionali
- Test del domino
o comunque reperire un banca dati consistente di questo tipo magari cn risposte , grazie a chi mi risponderà.
In **** alla Balena sperando che non .....
Commenta

Commenta