annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 70 giovani allievi ufficiali Marina Militare Capitaneria di Porto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso 70 giovani allievi ufficiali Marina Militare Capitaneria di Porto

    Ciao a tutti vi propongo questo forum....

    #2
    la domanda scade il 14, vero?

    Commenta


      #3
      si scade il 14
      poi se sei informato ti volevo chiedere un a cosa....
      per partecipare ai 40 posti c'è bisogno della laurea magistrale tra cui la LM91 (tecniche e metodi per la società dell'informazione) e la LM92(teorie della comuncazione)... io sono in possesso della LM59(scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità) che tra l'altro appartengono alla stessa area da come si può vedere nella tabella con le equipollenze... secondo voi posso partecipare?? a chi mi dovrei rivolgere per avere qualche informazione più dettagliata???

      Commenta


        #4
        Qualcuno saprebbe dirmi dove esercitarsi su quiz logico-attitudinali del tipo:
        - Serie di figure piane
        - Serie alfanumeriche
        - Serie di figure tridimensionali
        - Test del domino
        o comunque reperire un banca dati consistente di questo tipo magari cn risposte , grazie a chi mi risponderà.

        Commenta


          #5
          Mariner, prova i testi Nissolino o Alpha test.
          Altrimenti io mi esercito sulle banche dati delle altre FF.AA. (Gdf ed Esercito, nello specifico) reperibili in allegato ai vari bandi di concorso nel sito Difesa.it - Concorsi

          Buona giornata

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggio
            si scade il 14
            poi se sei informato ti volevo chiedere un a cosa....
            per partecipare ai 40 posti c'è bisogno della laurea magistrale tra cui la LM91 (tecniche e metodi per la società dell'informazione) e la LM92(teorie della comuncazione)... io sono in possesso della LM59(scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità) che tra l'altro appartengono alla stessa area da come si può vedere nella tabella con le equipollenze... secondo voi posso partecipare?? a chi mi dovrei rivolgere per avere qualche informazione più dettagliata???
            per avere informazioni dettagliate puoi rivolgerti all'ufficio relazioni con il pubblico (urp) della marina. Cerca nel sito della marina

            Commenta


              #7
              per aquila 7

              ma gli scritti per allievo ufficiale in aereonautica sono stati già fatti?

              Commenta


                #8
                per ale-_x

                ciao ale_x ci sei?

                Commenta


                  #9
                  ragazzi qualcuno di voi ha già fatto il concorso come ufficiale in aeronautica? se si sapete dirmi più o meno quanti eravate e con che medie si è passati grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da MARINER Visualizza il messaggio
                    Qualcuno saprebbe dirmi dove esercitarsi su quiz logico-attitudinali del tipo:
                    - Serie di figure piane
                    - Serie alfanumeriche
                    - Serie di figure tridimensionali
                    - Test del domino
                    o comunque reperire un banca dati consistente di questo tipo magari cn risposte , grazie a chi mi risponderà.
                    Ciao sono ex Aufp come primo consiglio che posso darti è quello di studiare bene il metodo di risoluzione degli esercizi proposti ad es. sul manuale dell'Alfa Test.Non è nulla di difficiale anzi sono facilissimi basta ragionare con calma.
                    In **** alla Balena sperando che non .....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X