Ciao a tutti vi propongo questo forum....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 70 giovani allievi ufficiali Marina Militare Capitaneria di Porto
Comprimi
X
-
si scade il 14
poi se sei informato ti volevo chiedere un a cosa....
per partecipare ai 40 posti c'è bisogno della laurea magistrale tra cui la LM91 (tecniche e metodi per la società dell'informazione) e la LM92(teorie della comuncazione)... io sono in possesso della LM59(scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità) che tra l'altro appartengono alla stessa area da come si può vedere nella tabella con le equipollenze... secondo voi posso partecipare?? a chi mi dovrei rivolgere per avere qualche informazione più dettagliata???
Commenta
-
Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggiosi scade il 14
poi se sei informato ti volevo chiedere un a cosa....
per partecipare ai 40 posti c'è bisogno della laurea magistrale tra cui la LM91 (tecniche e metodi per la società dell'informazione) e la LM92(teorie della comuncazione)... io sono in possesso della LM59(scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità) che tra l'altro appartengono alla stessa area da come si può vedere nella tabella con le equipollenze... secondo voi posso partecipare?? a chi mi dovrei rivolgere per avere qualche informazione più dettagliata???
Commenta
-
Originariamente inviato da MARINER Visualizza il messaggioQualcuno saprebbe dirmi dove esercitarsi su quiz logico-attitudinali del tipo:
- Serie di figure piane
- Serie alfanumeriche
- Serie di figure tridimensionali
- Test del domino
o comunque reperire un banca dati consistente di questo tipo magari cn risposte , grazie a chi mi risponderà.
In **** alla Balena sperando che non .....
Commenta
Commenta