annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 7 tenenti della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pip883 Visualizza il messaggio
    forse alcune risposte hanno un peso maggiore (ad esempio quelle dei brani)
    bhe a sto punto si...
    chissa se sono proprio i brani ad aver un punteggio maggiore...
    speriamo di no

Commenta

fedrooo tu stai studiando per una eventuale prova scritta?

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
        perdonami, allora c'e' qualcosa che non capisco...
        Il punteggio non si calcola in base alle domande risposte in modo corretto?
        Come fai a dire di aver totalizzato 27? Io l'anno scorso feci come ho detto prima un mio calcolo di risposte corrette evidentemente allora c'e' qualcosa che nn mi torna...
        fedro, l'anno scorso partecipai a quello per aufp e a quello per tenenti.
        ogni risp vale circa 0.33 punti. presi 27 perchè molto probabilmente sbagliai 8/10 domande.

Commenta

penso che entro domani usciranno i risultati.

Commenta

Originariamente inviato da pip883 Visualizza il messaggio
            fedrooo tu stai studiando per una eventuale prova scritta?
            no, non sto studiando voglio aspettare prima i risultati, tanto 2 giorni in più non fanno la differenza ma, se dovessi passare sarei moolto più motivato...

Commenta

Originariamente inviato da aquila7 Visualizza il messaggio
              fedro, l'anno scorso partecipai a quello per aufp e a quello per tenenti.
              ogni risp vale circa 0.33 punti. presi 27 perchè molto probabilmente sbagliai 8/10 domande.
              bhe allora spero che tu abbia ragione e che io mi sbagli di cuore...
              se fosse così allora l'anno scorso ne sbagliai moolte di più...

Commenta

uffi....

ciao ragazzi anche io ho partecipato al concorso ma visti i commenti inizio a preoccuparmi...e io che pensavo si riuscisse a passare facendone giuste almeno 80......tristezza!!intanto aspetto cmq i risultati...spero soltanto che per l'infrastrutture ci siano state poche anzi pochissime domande presentate...altrimenti..

Commenta

anch'io sono dei vostri e spero dei 60 sopravvissuti anche se leggendo mi dispero... (sono sicuro di averne sbagliate almeno 2....)

ma qualcuno sa quando usciranno i risultati??????? senza motivazioni non studio...

Commenta

ho appena controllato ma ancora nulla...l'ansia cresce e manca la motivazione per iniziare a studiare...

Commenta

Originariamente inviato da mission Visualizza il messaggio
                      anch'io sono dei vostri e spero dei 60 sopravvissuti anche se leggendo mi dispero... (sono sicuro di averne sbagliate almeno 2....)

ma qualcuno sa quando usciranno i risultati??????? senza motivazioni non studio...
                      daii allora non preoccuparti hai sicuramente buone possibilità..due errori sono davvero pochi...tranquillo..

Commenta

Sto operando...
                      X